Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON ABBIATE A PERDERE LA SPERANZA! È VERO CHE SU QUESTA TERRA SIETE CIRCONDATI SOLO DAL MALE, DALLA MORTE E DALLA DISTRUZIONE, MA SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO VEDONO LA LUCE ANCHE NEL BUIO PIÙ PROFONDO!”.
Vedete, figli! Quando sembra che tutto stia precipitando, ecco che, all’improvviso, un uomo dal cuore buono si spende, affinché le armi tacciano. Non dimenticate mai ciò che vi ho detto nei Miei messaggi! Loro credono di essere potenti, perché hanno chi, per loro, lancia bombe all’infinito su figli inermi, ma loro non hanno compreso che la vera potenza sono i figli di Dio che possono rendere il nulla anche i loro missili.
Forza, figli Miei, Dio è nei vostri cuori ed è questa la vostra potenza!
Quando vi sono quelle giornate, dove sembra che tutto sia perduto e null’altro abbia più senso, nei vostri cuori vi è il vostro più grande tifoso: Gesù! Egli riesce a parlare ai vostri cuori donandogli tutto il Suo amore e quei cuori, colmi d’amore, proferiscono alla mente, ed ecco che voi diventate forti proprio come Dio desidera. Voi siete la fortezza di Dio Padre Celeste! Grandi cose Dio ha in serbo per tutti voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che è tempo di non essere avviliti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE QUANDO VI DICE LE COSE, VANNO ASCOLTATE E MESSE IN ATTO, COSA CHE VOI SOVENTE NON FATE!
Vedete, figli! Il male avvolge questa terra, ma voi, proprio come ha detto la Mamma Santa, coltivate la speranza in seno ed è importante che tra voi ci siano amore, sincerità, unione e fratellanza; se farete ciò avrete fatto cosa gradita a Dio Padre Celeste!
Non abbiate paura, IO sono qui nell’alto dei Cieli e veglierò su di voi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE CHICCHI DI GRANO E UN’AMPOLLA D’ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI FRESIE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE ONDA D’ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche