Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 novembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli è da molto tempo che chiedo unione, tanti mi hanno ascoltata, ma sono ancora tanti coloro che non lo fanno. Dio mi manda sovente sulla terra per parlarvi e Io, da Madre, lo faccio con tutto il Mio Cuore, ma voi figli siete diventati sordi, sembra che nulla possa scalfirvi. Poveri figli! Cosa vi ha fatto satana? Gli avete concesso troppo! Inconsapevolmente avete permesso a satana di giocare con il vostro cuore e con le vostre anime. Ravvedetevi, fermatevi e riflettete!
Qual è il vostro bene più prezioso? È Dio! Cercate Dio e badate, quando dico cercate, Dio non si nasconde, lo troverete subito.
Voi direte: “COME FAREMO?”. Comprendo che per la tanta lontananza dal Padre avete perso il rapporto confidenziale con il Padre, ma vi dico Io come fare: “PREDISPONETEVI AL PADRE, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E PENSATE A LUI COME AL BENE SUPREMO E PREZIOSO; SOLO IL BENE, LA GIOIA, L’AMORE DEL PADRE È CIÒ CHE DOVETE METTERE NEI VOSTRI CUORI, TUTTO IL RESTO È SUPERFLUO.”
Se farete ciò, figli, allora starete contribuendo ad un mondo migliore, ad una convivenza migliore. Ricostituite nuovamente la famiglia di Dio, perché questo siete, la famiglia di Dio, ma voi lo avete dimenticato. Tutto avete messo in primo piano e in tutte le vostre cose forse, e dico forse, Dio è l’ultima cosa. Non fatelo figli, perché ogniqualvolta lo farete avrete ferito il Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste. Egli vi ama, è amore ed è cosa santa per tutti i popoli della terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremante, tremebonda, luminosa, santa, santificante e abbondante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano di mettere fine alle ostilità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE PER VOI, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER DONARVI LA VITA ETERNA, COLUI CHE TUTTO VI INSEGNÒ!
Voi, figli, avete dimenticato ogni cosa, siete diventati dissacranti, siete superficiali nella preghiera, perché nel mentre la fate avete un piede dentro e l’altro fuori. Non sento più la vostra vicinanza come un tempo, da molti figli la sento, ma da tanti non più.
Vi siete staccati dal Mio Sacratissimo Cuore, avete preferito il putridume di satana, ma una cosa in verità vi dico che con ME, non esiste la parola “tardi”, non è mai troppo tardi, questo lo fate voi.
IO sono sempre stato sopra di voi ad attendervi, anche nei momenti più dolorosi, anche quando mi avete squarciato il costato per la seconda volta sono sempre stato lì, chiedendo la carità, un vostro sguardo, la vostra vicinanza.
Ero un po’ geloso, perché mi avete confrontato con il male e avete scelto il male al bene, ma IO, IO sono il bene, IO sono la luce, IO sono il vostro tutto, IO sono la via, la verità e la vita!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CIOTOLA IN TERRACOTTA PIENA D’ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SINAI CON I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche