Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E VI VEDO COME UCCELLINI SMARRITI, SIETE IMPAURITI PER QUESTA PANDEMIA E MI CHIEDO COME MAI, NONOSTANTE SIATE IMPAURITI, NON TORNATE ANCORA ALLE COSE DI DIO”.
PERCHÉ AVETE QUESTI ATTEGGIAMENTI NEI CONFRONTI DI DIO, DI COLUI CHE VI HA DONATO TUTTO?
Vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio a morire sulla croce, affinché l’anima vostra vivesse per l’Eternità e costantemente vi dona la Sua incommensurabile misericordia.
VOI COSA DATE IN CAMBIO?
Voi non date nulla! Solo arroganza, bestemmie e menefreghismo, ma verrà il tempo in cui lo implorerete ad alta voce, perché solo LUI vi può salvare.
Io vi dico: “TORNATE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! PERCHÉ GIOIRE DOMANI QUANDO POTRESTE GIOIRE ADESSO? VOI SIETE FIGLI AVARI D’AMORE, MA, QUANDO LO VOLETE, LO VOLETE SUBITO! NON SIATE STOLTI! SENZA DIO NON POTETE VIVERE! LUI È IL VOSTRO TUTTO! VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE E TALI RESTERETE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche