Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Maggio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “IL MONDO SI CONVERTA! LA PAROLA DI DIO CHE COSTANTEMENTE VI PORTO NON VIENE ASCOLTATA!”.
Vedete, figli! Il vostro cammino verso la salvezza, se camminerete senza la carestia di Dio nei vostri cuori, sarà più dolce e con meno ostacoli, ma voi non permettete a Dio di dimorare nei vostri cuori, siete distratti, siete guerrafondai e non sapete costruire l’unione tra voi fratelli.
Ah, figli Miei, se solo riusciste ad essere uniti, potreste vivere una vita terrena nella pace e nella serenità!
Voi non siete in grado di fare l’unione ed è per questo che sovente vi dico: “LASCIATE DIMORARE IL SIGNORE NEI VOSTRI CUORI! GESÙ LENISCE LE FERITE, I RANCORI E, SE NON CI SONO PIÙ FERITE E RANCORI, VOI SARESTE UNITI!
Figli Miei, per fare l’unione tra voi nessuno di voi deve giudicare l’altro!
CHI SIETE VOI PER POTER GIUDICARE?
NEANCHE DIO GIUDICA! DIO CONSIGLIA QUAL È LA VIA MIGLIORE PER LA PACE E PER LA SERENITÀ DELLA COMUNITÀ TERRENA!
IL VOSTRO VIVERE TERRENO VI PORTA SOLO INFELICITÀ!
Ripeto: “VOLETE TANTO, VOLETE TUTTO, MA POI NON SIETE GIOIOSI E FELICI! TORNATE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! È LÌ LA VOSTRA FONTE DI FELICITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA ATTORNIATA DA UN CERCHIO DI ROSE BIANCHE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche