Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per istruirvi.
PERCHÉ IO POSSA ISTRUIRVI, FIGLI, DOVRETE ESSERE PIENI DI DIO, MA, AHIMÈ, PARTE DEI POPOLI NON LO È!
Ripeto: “VIGILATE SULLA MIA AMATA CHIESA! I CAMBIAMENTI SONO MOLTI E VELOCI! TROPPE COSE STANNO CAMBIANDO! LA PAROLA DI DIO È INTOCCABILE!”.
Io mi chiedo: “COME CRESCERANNO I FIGLI PIÙ GIOVANI? COSA NE SARÀ DI LORO? SIATE PIENI DI DIO, AFFINCHÉ POSSIATE TRASMETTERE COSE BUONE A QUESTI FIGLI!”.
Figli Miei, vi dico ancora qualcosa: “ABBIATE CURA DEL VOSTRO NUTRIMENTO, NUTRITEVI CON CIBI SEMPLICI E, FINCHÉ L’ACQUA C’È ANCORA, FATE MOLTI LAVAGGI AD OGNI ORTAGGIO!”.
Su questa terra tutte le norme sono saltate e i potenti non si impegnano a far rispettare le norme che loro stessi hanno scritto; ormai questa terra è satura di veleni.
Figli, lasciate che la terra si rigeneri da sé come ha sempre fatto nei millenni!
Un giorno sarete tutti pieni di veleno e, se continuerete ad avvelenare questa terra, ci saranno morti e coloro che avvelenano sono responsabili di queste morti.
È DIO CHE TOGLIE LA VITA E NON L’UOMO!
DIO DONA LA VITA E DIO SA QUANDO UN FIGLIO DEVE FARE RITORNO ALLA CASA!
Questo messaggio è molto importante e non fate che passi inosservato; se qualcuno di voi ricorda non è la prima volta che vi dico ciò.
NON PASSI INOSSERVATO! PRESTO SU QUESTA TERRA COMPRENDERETE IL PERCHÉ E LO COMPRENDERETE, PERCHÉ SARÀ DI DOMINIO PUBBLICO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con fuoco ed arda, arda nel più profondo del vostro cuore, affinché possiate comprendere che chi vi guida in questa vita terrena sono IO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Ancora una volta IO chiamo i figli a ME: “FIGLI, FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, VI VEDO TRISTI E SOFFERENTI!
VENITE, VENITE A ME, VENITE A RISTORARE I VOSTRI CUORI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E, QUANDO IL MIO CUORE BATTE, IL VOSTRO CUORE BATTE ANCORA DI PIÙ, PERCHÉ IL MIO CUORE STA RESTAURANDO IL VOSTRO CUORE PER POI BATTERE IN SINTONIA E LA GIOIA PERVADERÀ L’ANIMA VOSTRA, SARETE BELLI, GIOIOSI E VIVRETE SU QUESTA TERRA CERCANDO SEMPRE LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ NE SIATE SAZI FINO A QUANTO BASTA, MA NON BASTERÀ!
Figli Miei, questa non è la vita che IO volevo per voi; il Mio Cuore anelava, e anche tutt’ora, all’unione, alla gioia di tutti i popoli della terra e allo svanire del male da questa terra e dai figli.
FIGLI, SE ASCOLTERETE CIÒ CHE VI DICO, CIÒ ACCADRÀ E SARETE TUTTI NELLA GRAZIA DI DIO!
CAMMINATE E FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.07, ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA CON UNA PIANTINA VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TERRA NERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE E DIETRO LE PECORE VI ERANO I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche