Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 luglio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, siete distratti! Io comprendo bene che questo per voi è tempo di riposo, ma non potete distrarvi dall’interessarvi di quanti fratelli e sorelle cadono nei conflitti. Non siete attenti, è insito in voi un menefreghismo preponderante.
Vedete, ciò che accade su questa terra non appartiene solo nel posto che accade, appartiene a tutta la famiglia di Dio. Voi direte: “COSA POSSIAMO FARE?”. Non molto in verità, ma almeno essere nell’apprensione per il resto della famiglia.
Figli, ormai sono anni che faccio la spola tra la terra e il Cielo e vi dico più o meno le stesse cose, ma voi sembrate essere diventati sordi, tutto ciò che vi dico quasi non vi tocca e questo vostro non interessamento è grande dolore per Dio Padre Celeste.
Io, Madre, dico che dovete ravvedervi e, badate, quando dico ravvedervi lo dico sempre per il vostro bene perché se voi continuerete così, cosa sarà di voi? Cosa diventerete? Ve lo dico Io: involucri vuoti!
Il cambiamento c’è già stato perché un tempo non eravate così e, da quel tempo, molti di voi sono diventati involucri vuoti; la mente si distrae, il cuore diventa gelido come un’escursione di notte nel deserto e l’anima regina è lì, sostenuta da Dio che aspetta e non si dispera perché appartiene a Dio, ma è preoccupata che quell’involucro non torni mai più ad essere pieno, pieno di umanità, di altruismo, pieno delle Cose di Dio che tutte insieme scaldano mente, anima e cuore ed ecco che dinnanzi agli occhi di Dio siete figli quasi perfetti.
Ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché possano comprendere che la superficialità non è ammessa nella famiglia di Dio! Dio è vero Dio e vero Uomo e tale devono essere i figli: veri. Spogliatevi dalle ipocrisie, dai malumori, dai modi bruschi e soprattutto dalla non curanza!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che parla ed insegna, Colui che si dice essere il vostro maestro. Diventate proprio come ME: puri di cuore e umili. Fate come il serpente, cambiate pelle e sarete come nuovi e mai più tornate in quella pelle. Siate uomini e donne con il sole negli occhi, siate uomini e donne che riescono a commuoversi e fate che la carità sia insita in voi.
Se diventerete così allora avrete tra le vostre mani il Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste con battiti d’amore che stanno a dire la felicità Celeste!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BURGUNDY, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, LA MANO DESTRA ERA APERTA VERSO IL BASSO COME SE TUTTO SCIVOLASSE DA ESSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FALÒ CHE EMANAVA PROFUMO DI FRESIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI IN CERCHIO ATTORNO AD UN FALÒ E GESÙ PARLAVA LORO DICENDO: “SE BUSSATE VI SARÀ APERTO, SE CHIEDETE VI SARÀ DATO”. (cfr LC 11, 9-13)
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche