Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CREATURE DI DIO, ADESSO DOVETE ASCOLTARE LA MAMMA VOSTRA CHE VI PARLA! BASTA VOLTEGGIARE DI QUA E DI LÀ! TUTTE LE COSE, CHE TEMPO ADDIETRO VI HO DETTO, VERRANNO AVANTI! È UN BRUTTO TEMPO QUESTO, FIGLI MIEI!”.

Vedete, figli! Io sono Madre e, quando Dio mi manda su questa terra, vorrei venire per amarvi, per guidarvi sulle vie Sante e non per spaventarvi, ma, ahimè, Dio mi dice: “VAI E PARLA AI FIGLI! IO NON DISOBBEDISCO A DIO!”.
Figli Miei, si prospettano cose terribili per questa terra; vi saranno reattori nucleari che avveleneranno tutta la terra e questo è già accaduto pochi giorni fa e anche tempo addietro, ma i governanti non ne hanno voluto parlare ed hanno messo della sabbia sopra.
Voi siete i Miei figli e, conoscendovi, direte: MADRE, COSA DOBBIAMO FARE?”.
VOI, FIGLI MIEI, DOVETE FARE COSE SEMPLICI: AMARVI, NON CORRERE DIETRO ALLE COSE MATERIALI, ALLE COSE EFFIMERE, ALLE COSE CHE NON VI DANNO NULLA, NON ESSERE ATTACCATI AL DENARO E, QUANDO VI GUARDATE, OGNUNO VEDA NELL’ALTRO FRATELLO IL VOLTO DI CRISTO.
Ripeto: “DIO NON È CONTRO IL DENARO, NON È CONTRO A CHI HA LA VILLA, NON È CONTRO A CHI COMMERCIA, ANZI ABBONDA IN QUESTE COSE, MA NON DIMENTICATE MAI COLORO CHE HANNO PIÙ BISOGNO DI VOI! SE DONERETE 100 VE NE SARÀ RESTITUITO 200!”.
FIGLI, VOI DOVETE PRENDERVI PER MANO ED ESSERE PORTATORI DI PACE!
COME CREDETE CHE QUESTO MONDO CAMBIERÀ?
CAMBIERÀ SE OGNUNO DI VOI SARÀ PORTATORE DI PACE E NON IMPORTA SE SARETE 1, 10 O 1000, VOI FATELO E SARETE PRESI D’ESEMPIO!
UNITEVI, DITEVI SEMPRE UNA PAROLA BUONA, NON PENSATE MAI MALE NELLE VOSTRE MENTI DI UN VOSTRO FRATELLO E DITEVI, CON AMORE E CARITÀ, SEMPRE CIÒ CHE PENSATE, ALTRIMENTI I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO COVI DI RABBIA!
IL CIELO È PRONTO AD AIUTARVI, MA VOI DOVRETE FARE LA VOSTRA PARTE!
Questo tempo passerà, ma presto ci sarà il caldo nuovamente; quest’anno la terra non ha dato buoni frutti.
RICORDATE CIÒ CHE VI DISSI?
L’ANNO CHE VERRÀ DARÀ ANCORA MENO FRUTTI E, VIA VIA, QUESTO PORTERÀ CARESTIA E FAME, LA TERRA SARÀ SECCA E SI SQUARCERÀ, LE PIANTE SARANNO BRUCIATE E IL FRUTTO DELLA TERRA SARÀ IMMANGIABILE, PERCHÉ L’UOMO È DIVENTATO MALVAGIO ED HA AVVELENATO OGNI COSA.
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA LETTO ACCURATAMENTE, VENGA PORTATO ALLA MENTE, DALLA MENTE LENTAMENTE AL CUORE E POI ALL’ANIMA, CHE VI GUIDERÀ A FARE LE COSE GRADITE A DIO PADRE CELESTE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda, entri nel cuore e lo faccia ardere d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO CIÒ CHE LA MAMMA SANTA VI HA APPENA DETTO?
ALLORA, FIGLI, FATE CIÒ CHE VI HA DETTO, MA PRIMA, RIPETO, CHIEDO CARITÀ: VENITE A ME, VENITE A ME!”.
Un tempo eravate con ME, ma lentamente vi siete allontanati e i Miei occhi non vi hanno più veduto accanto a ME.
MI SENTO SOLO! UN TEMPO ANDAVATE E RITORNAVATE, MA C’ERANO SEMPRE DEI FIGLI ACCANTO A ME!
ORA NON È PIÙ COSÌ! AVETE FATTO IL VUOTO INTORNO A ME, MA IO VI CERCO COSTANTEMENTE E VI DONO TUTTA LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!
IO NON MI ARRABBIO PER QUESTO, MA DIVENTO UN PO’ TRISTE E IL MIO DESIDERIO È AVERE I FIGLI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
FIGLI MIEI, NUTRITEVI DI ME, NUTRITEVI DEL MIO SGUARDO, VENITE A ME ED IO RISCALDERÒ I VOSTRI CUORI FREDDI, I VOSTRI CUORI DA TEMPO VESSATI!
FIGLI MIEI, SPERO CHE LE MIE PAROLE VI FACCIANO COMMUOVERE E TUTTI ASSIEME ACCORRIATE A ME ED IO URLERÒ VERSO IL PADRE DICENDO: “PADRE, PADRE, SONO TORNATI TUTTI NUOVAMENTE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E  DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DELLE PIANTINE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA TOVAGLIA RICAMATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.12 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.19, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCO DEL DIVIN VOLERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche