Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è venuta per deliziare i vostri cuori.
Figli Miei, non siate tristi, non vi angustiate; anche il Mio Cuore è dolorante per tutto ciò che i peccatori stanno per commettere.
Figli ingrati!!! Vogliono mandare via anche Me!!! Non possono farlo, perché non contano nulla!!! Dio, l’Onnipotente, decide ogni cosa!!!

Figli Miei, ricordate bene quello che vi dico: “VOI NON DOVETE MAI TEMERE!!! IO SONO NEL MIO AMATO BOSCO, IO SONO NELLE CASE, IO SONO IN OGNI CUORE; OVUNQUE VOI SARETE IO SARO’ PRESENTE; SE IL MIO STRUMENTO VA DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO IO ANCORA SARO’ CON ESSO E CON TUTTI I POPOLI”.
Figli cari, fate mente locale e tornate indietro: “QUANTE VOLTE AVETE LETTO LA DISPERAZIONE NEI MIEI MESSAGGI? DIO, L’ONNIPOTENTE, PORGE LE COSE MOLTO PRIMA DAVANTI AI MIEI OCCHI”.
Figli Miei, non badate alla Mia tristezza; Io sono una Madre e una Madre è triste, ma soprattutto gioiosa con i propri figli; i figli hanno bisogno che una Madre trasmetta loro Gioia e Serenità. Pertanto sì dovete meditare sulle Mie lacrime, perché sono lacrime di Madre e una Madre non deve versare lacrime per i figli, una Madre deve accarezzare e benedire i Suoi figli, affinché, fin da piccoli, crescano bene e camminino sulla Strada della Salvezza. Questo Io lo faccio tutti i giorni!!! Vi prendo per mano, figli Miei; prendo il vostro cuore e lo riempio di Balsamo Restauratore; tanti figli vanno sulla Via della Salvezza e cercano la Via Stretta dove il loro Signore si intravede, ma tanti figli mi sfuggono, scappano, non mi accettano e mi respingono con una tale arroganza, ma Io, Madre Maria, Madre dei Popoli e Madre di Dio, instancabile e imperterrita sempre sono dietro di loro, non li lascio, perché, se Io li lasciassi soli, Satana farebbe man bassa. Non è così!!! Lui si sbaglia!!!
Figlioli, in questo tempo Lui è scatenato. Vedete? Guardatevi intorno, figli Miei!!! Quanto rumore, quanto dolore sta provocando in tutto l’Universo?
Figli Miei, il Demonio vi prende, non vi fa capire più niente, vi trascina lentamente e vi porta, sempre più, nelle tenebre.
Ecco perché NOI del Cielo costantemente gridiamo: “FIGLI, VENITE A NOI, AFFINCHE’ POSSIATE GUARDARE I NUOVI CIELI. NON GUARDATE INTORNO, SIATE DECISI E DOVETE SEMPRE SAPERE CHE IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO E’ IL CROCIFISSO. SEGUITE IL CROCIFISSO E NON SBAGLIERETE MAI LA STRADA; QUELLA E’ L’UNICA VERITA’, GRANDE VERITA’ ED UN IMMENSO AMORE MISERICORDIOSO”.
Figli cari, ripeto: “PREPARATEVI, PERCHE’ CI SARNNO ANCORA EVENTI NATURALI CHE SCONVOLGERANNO IL PIANETA. L’AMERICA DEL SUD E ANCHE QUELLA DEL NORD SARANNO SCONQUASSATE DAI VENTI”.
Figli, si susseguiranno sempre più!!! Per cosa pensate che Dio mi abbia mandata sulla terra? Mi ha mandata, perché Io vi porti verso la Salvezza e non cadiate nel buco nero.
Figli Miei, figli adorati, piccoli Miei, non temete!!! Vedete? Io vi annuncio ciò che i Miei occhi vedono, ma vi do tanta Speranza e dovete pregare costantemente e senza posa, figli cari, Dio Padre Onnipotente, perché mi mandi, affinché Io vi protegga.
Figli, i tempi a venire saranno molto sconvolgenti!!! Ricordate? Vi avevo parlato che il denaro non sarebbe valso più nulla; ecco perché non dovete essere attaccati al denaro, fate la Carità, aiutate i vostri fratelli che hanno meno di voi. Questo è Gioia per il vostro Signore Gesù Cristo!!! Voi non sapete quando aiutate un vostro fratello come è orgoglioso il vostro Gesù di voi.
Figli, questo è tempo di essere uniti; stringetevi gli uni agli altri; amatevi figli e lasciate che il vostro amore arrivi al Cielo e così avrete reso gioioso il Mio Amato Figlio Gesù e vostro Redentore e vi ricordo: “EGLI E’ VENUTO IN MEZZO A VOI, HA VISSUTO IN MEZZO A VOI E SA COME SIETE FATTI, COME AGITE, SE SIETE PIGRI, AVARI, TIEPIDI. QUESTI ULTIMI VERRANNO VOMITATI”.
Figli Miei, il Mio Amato Bosco e la Mia Fonte della Purificazione hanno arrecato grande dolore al Mio Cuore, ma non pensate che sia finita, perché mi respingeranno con tutte le loro forze.
Ripeto: “IO DA QUI NON MI MUOVERO’!!! VOI ANDATE AVANTI!!! IO SONO IN OGNI DOVE, NON SENTITEVI MAI SOLI!!!”.
Nei momenti, in cui la disperazione vi prende, alzate gli occhi al Cielo e dite: “MADRE, CONSOLA I NOSTRI CUORI E GUIDACI SU QUELLA STRADA CHE TU HAI SEMPRE PORTATO NEL TUO CUORE, QUELLA STRADA CHE E’ STATA GRANDE DOLORE E TANTE LACRIME VERSATE”.
Figli Miei, adesso Io vi invito a comprendere bene ogni Messaggio che vi dono; leggeteli attentamente e in ognuno di Essi c’è sempre l’Orientamento che vi porta ai Cieli Nuovi.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia Forza e Vigore per andare avanti, figli, senza mai fermarvi, perché in questo mondo c’è troppa confusione, troppo Male e c’è bisogno di mettere ordine; i Miei figli sono sfociati in un’Arroganza che Io non posso più accettare.
Allora IO, figli Miei, chiedo a tutti voi ancora una volta: “CHINATE IL CAPO E RESTATE PICCOLI, QUELLO CHE SIETE SEMPRE STATI; CERCATEMI E LODATEMI E, SE NON LO FATE ADESSO, RICORDATE CHE IL TEMPO VERRA’ IN CUI MI IMPLORERETE”.
Avete capito, figli Miei? Tutti gli uomini sulla terra parlano di muri; il mondo Dio Padre lo ha creato libero, senza fontiere, libero senza muri e libero deve rimanere.
Mi avete compreso? Ultimamente vi siete fatti troppo grandi e questo non piace a NOI del Cielo, non Piace a Dio Padre, ma aspettate, perché non manca tanto e IO sarò ancora in mezzo a voi e vedrete che quella vostra Arroganza, quella vostra Cattiveria, che avete l’uno contro l’altro, saranno presto placate.
Per questi interessi di denaro IO userò il bastone per distruggere tutto, perché certo che dovete vivere, fare commercio, ma deve partire sempre dal profondo del cuore. Invece parte dei figli sono diventati truffaldini, sono peccatori, sfruttano i loro fratelli ed allora Dio Padre non permetterà tutto ciò; EGLI vi ha donato un Paradiso e dovevate comportarvi tutti con Amore e Carità, un Paradiso ove ognuno doveva tendere la mano all’altro; invece voi allungate i coltelli. 
Pensate di non rispondere a tutto ciò? Certo che risponderete, figli Miei!!! Spogliatevi della vostra Arroganza e della vostra Cattiveria, perché a nulla vi serviranno, perché voi siete il nulla.
Non vedete che il mondo cade a pezzi? Non vedete che gli uomini cadono sulla terra? Non vedete quanta Morte e Distruzione c’è intorno a voi? E voi imperterriti andate avanti senza mai voltarvi indietro.
Figli, Io sono Portatore di Pace, di Amore e di Carità; adesso vi invito nuovamente con Amore e Carità, cosa che vi avevo già menzionato in altri Messaggi: “FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
Ma la Mia non è Prepotenza!!! Non potrebbe esserlo, perché vi ho redenti; è solo per cercare di placare i vostri cuori, affinché siano volti al Bene, all’Amore e all’Immensa Misericordia di Dio Padre Onnipotente”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.15; ERA VESTITA DI GRIGIO BRILLANTE; AVEVA TRA LE MANI DUE ROSARI A GRANI GROSSI, UNO DI COLORE VERDE E L’ALTRO DI COLORE GIALLO E NELL’ALTRA MANO AVEVA UNA SPIGA DI GRANO. SOTTO I SUOI PIEDI DA UNA PARTE VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA E DALL’ALTRA IL MONDO, ENTRAMBI ILLUMINATI. I FIGLI ERANO COME PERSI, SENZA UNA GUIDA. TUTTO IL PARADISO ERA APERTO. 
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.15 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.25; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO IMMENSO; UNA PARTE DI ESSO ERA PRONTO PER IL RACCOLTO E L’ALTRA PARTE ERA RINSECCHITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche