Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata a voi.

Figli, avete annunciato al mondo la Mia tristezza? Il Mio Cuore è ancora triste, invece dovrebbe gioire con i Miei figli. Avete visto come questa società vi ha cambiati? Ha trasmesso nei vostri cuori che si può vivere anche senza l’Amore di Dio. NO!!!
Figli cari, non potete rinunciare all’Amore e alla Misericordia Infinita del Padre.
Sapete? Satana vi guida, in ogni momento della vostra esistenza sulla terra, con svariate tentazioni, come per esempio: ammazzarvi tra voi fratelli e sorelle.
Figli, voi non potete capire!!! Ogni volta, che voi figli fate del Male, arrecate tanto dolore al Cielo; il vostro Gesù è venuto in mezzo a voi per insegnare ad amarvi gli uni gli altri; EGLI vi ha lasciato la Sua Parola di Amore e di Carità ed ecco, che Io e il Mio Amato Gesù, in tanti Luoghi di Apparizione di tutto il mondo, gridiamo, affinché voi figli della terra mettiate in atto la Parola del vostro Gesù.
Io Madre Maria, invito tutti i figli del mondo a fare Penitenza, affinché possano farsi piccoli e diventare umili di cuore.
Figli, comportatevi come vi ha insegnato il vostro Maestro e Redentore del mondo.
Forza, figli!!! Aprite i vostri cuori!!! Io li riempirò di Amore Materno e fate, che questo Mio Amore diventi un Rogo ardente e si propaghi in tutti i cuori dei Miei figli e così sarete figli, che vivono con la Parola di Dio e il Male non vi toccherà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e mai vi lascerà. Vi amo!!! DateMI il vostro cuore!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche