Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, nonostante la tristezza del Suo Cuore, è tornata a voi, tornata sempre per cambiare le vostre menti e i vostri cuori, affinché possiate ritornare, con Amore e Fiducia, nel Regno di Dio.

Figli Miei, i Miei occhi non possono più guardare l’orrore sulla terra; come avete potuto ridurvi in questa maniera? Io non vi ho mai lasciati soli; ho cominciato in Fatima a richiamare i figli nella Sequela di Dio; Io sono apparsa in tanto Luoghi del mondo ed ho cercato costantemente di guidarvi, ma, nonostante ciò, voi vi siete staccati dal Mio Cuore Materno per andare con quel truffatore di Satana. Non temete!!! Lui sa di avere le ore contate!!! Il Signore vi libererà, anche perché giungono Tempi difficili; difenderò le vostre case e proteggerò anche voi.
Adesso, vi chiedo ancora, da Madre a figli: “VOLETE UNIRE IL VOSTRO CUORE AL MIO CUORE? VEDRETE, FIGLI, IL VOSTRO CUORE UNITO ALLA SANTITA’!!! PENSATE CHE GIOIA NEL VOSTRO CORPO!!! PENSATE QUANTA SANTITA’!!!”.
Io, cari figli, mai voglio staccarMi da voi; i Miei occhi devono vedere e il Mio Cuore deve sentire dove sono i Miei figli, affinché non vadano a mettersi in situazioni malefiche.
Ecco, se i due Cuori sono uniti, io vi troverò subito e vi porterò in salvo. STATE CON ME!!! AGGRAPPATEVI AL MIO MANTO IMMACOLATO E LASCIATE CHE IO VI TRASCINI, PER UN SOLO ISTANTE, NELL’ALTO DEI CIELI.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e non perde mai la Speranza che possiate darLE tutti il vostro cuore. Vi amo, figli Miei!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche