Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Giugno 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON ABBIATE PAURA!”.
Vedete, figli! Siete diventati svogliati! Certo che avete bisogno di un po’ di ristoro, ma il ristoro non significa svuotare il cuore delle Cose di Dio anzi durante il ristoro bisogna coltivare le Cose di Dio. Il tempo ce l’avete! Mettetele nel cuore e fate che si impregnino come la gramigna!
Figli Miei, quando Gesù dimora nei cuori, si sente e siete voi a decidere quanto deve sostare, ma nel frattempo che voi decidete Gesù rimane poco, perché non appena vedete uno scintillio di luci ne siete attratti e correte verso di esse dimenticandovi dell’immensa luce che dimora nei vostri cuori.
Io Madre vi dico: “NON FATELO! FATE CHE GESÙ RESTI NEI VOSTRI CUORI E VI GUIDI NEL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA!”.
QUANTI EVENTI DOLOROSI CI SARANNO SU QUESTA TERRA!
VOI PENSATE DI AFFRONTARE TUTTI QUESTI EVENTI DA SOLI?
NO, NON CE LA FARETE! DIO DEVE ESSERE SEMPRE NEI CUORI!
NEI CUORI NON CI DEVE ESSERE CARESTIA DI DIO, PERCHÉ, QUANDO I CUORI NON SONO PREGNI DI DIO E DEL SUO BALSAMO RESTAURATORE, SI INARIDISCONO COME ARIDI DESERTI.
Figli Miei, Io, Madre di Dio e Madre vostra, non permetterò tutto questo; voi, figli di Dio, dovete essere insigniti in abbondanza delle Cose di Dio e non dovete dimenticare la carità; date a chi ha meno di voi, gioite e, dopo averla fatta, non pensateci, ma gioite ancora, perché avete fatto gioire l’altro fratello o l’altra sorella.
Questo si chiama “Amore di Dio”!
Piccoli Miei, se avete bisogno di essere consigliati, rivolgetevi a Me: “MADRE, MADRE MIA ED IO ARRIVERÒ E, PROPRIO COME UNA MADRE, VI CONDURRÒ ALLA META CON LA MIA DOLCEZZA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, calda, tremebonda, santificante e colma di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere ad essi che questo è tempo di carità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vengo a voi per ricevere la vostra carità: HO SETE: DISSETATEMI; SONO NUDO: VESTITEMI; HO FAME: SFAMATEMI; MI SENTO SOLO: FATEMI COMPAGNIA.
Piccoli Miei, mi ero assopito ed avevo i figli accanto al Mio Sacratissimo Cuore, ma dopo un po’ non ero più assopito e non ho veduto più neanche un figlio accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
VENITE, VENITE A RISTORARVI! IO SONO UN POZZO DI GIOIA SENZA FINE!
PERCHÉ VI ALLONTANATE COSTANTEMENTE DA ME?
FORSE NON VI È GRADITO IL MIO SACRATISSIMO CUORE?
Figli Miei, se non mi farete la carità, ne risponderete al Padre Mio dicendogli: “IL FIGLIO TUO HA MENDICATO E NOI NON GLI ABBIAMO FATTO LA CARITÀ!”.
NON LASCIATEMI ASSETATO, NUDO ED AFFAMATO!
Se non volete farmi la carità, figli, lasciate che sia IO a farla a voi!
VENITE, VENITE PURE! IL MIO SACRATISSIMO CUORE TRABOCCA DI BALSAMO RESTAURATORE! VENITE E PRENDETENE TUTTI!
Ecco, figli, IO vi ho fatto la carità e non ci ho pensato!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA L’IMMAGINE DEL VOLTO DI DIO PADRE CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL LUOGO DI APPARIZIONE CON I FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL PETTO DELLA TUNICA VI ERANO TRE CROCI (PICCOLA, MEDIA,GRANDE), APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE DI COLORE ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche