Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, ANCHE OGGI VI PORTO MIO FIGLIO GESÙ, VOSTRO SIGNORE!
IN QUESTO TEMPO SANTO, FIGLI, VI È STATA DONATA UNA LUCE IMMENSA, UNA LUCE CHE MAI SI OSCURERÀ E, RIPETO, CAMMINATE SEMPRE SOTTO QUELLA LUCE!
Adesso desidero parlarvi di questa pandemia, non posso non parlarne: “POCO TEMPO FA VI HO ANNUNCIATO UNA NUOVA VARIANTE DI QUESTA PANDEMIA, DETTO-FATTO, MA CIÒ CHE CONTA È CHE DOVETE RIGUARDARVI, PERCHÉ QUESTA VARIANTE È MOLTO PIÙ CONTAGIOSA DI QUELLA DI PRIMA E, PERTANTO, DISINFETTATE OGNI COSA CHE PORTATE A CASA, PRENDETE LE GIUSTE PRECAUZIONI, MA NON ABBIATE PAURA. LA LUCE CELESTE VI PROTEGGERÀ!”.
Figli, come vi ho già detto, pregate Dio Padre, affinché fermi ogni pandemia; questa pandemia esiste su questa terra per opera dell’uomo, ma, se l’uomo non toccasse ciò che non deve toccare, ciò non accadrebbe.
NON TEMETE, FIGLI MIEI! COMPRENDO LA VOSTRA PAURA E LA VOSTRA TRISTEZZA, MA IO, MAMMA VOSTRA, SARÒ SEMPRE CON VOI E CONFORTERÒ I VOSTRI CUORI.
Non allontanatevi da Me ed attingete tutti al balsamo restauratore che sgorga dal Sacratissimo Cuore di Gesù! Attingete, figli!
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E VIVETE UNA VITA NELLA SEMPLICITÀ! PRESTO TUTTO PASSERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE ECRU’, SI TROVAVA NELLA GROTTA, TRA LE BRACCIA AVEVA IL FIGLIO GESÙ, VICINO A LEI VI ERA SAN GIUSEPPE E FUORI DALLA GROTTA VI ERANO TANTI PASTORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche