Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi con Grande Amore e Perseveranza.
Figli, sapeste!! Infuria la battaglia in Cielo e a guidarla, in primo piano, è San Michele Arcangelo; tutto questo per l’unione dei due Cuori.

Figli, aprite gli occhi!!! Molti eventi arriveranno e sconvolgeranno la vostra esistenza.
Figli, non temete!!! Se siete nella Pace di Dio non dovete temere nulla. Molti eventi si susseguiranno; il primo evento trascinerà con sé altri avvenimenti.
Figli, siate forti perché non vi lascerà niente; il vostro denaro non varrà nulla. Ciò che vi dico non è fra un mese; ma ora!!! E’ adesso!!!
Figli, non riconoscerete più neanche le vostre vite vissute; rimanete nella Pace di Dio ed EGLI non vi farà mancare niente. IO invito costantemente i Miei figli a conservare preziosamente i Miei Messaggi perché, ahimé, vi sarà tolto tutto. Quanta cattiveria arriverà!!! Saranno dichiarati RIVOLUZIONARI, SETTARI, PERTURBATORI!!! Ma voi non temete; Gesù vi è sempre vicino. I Tempi, che verranno, saranno terrificanti; ma voi andate avanti; alzate gli occhi al Cielo, affinché il vostro RE vi inondi con la Sua Luce Divina, e solo Dio sa quanto ne avete bisogno.
Figli Miei, i Miei Messaggi sono preziosi; metteteli al posto dell’oro e dei diamanti; è Parola Di Dio, è Verità. E NOI del Cielo non siamo fatti per l’inganno; questo riguarda solo la vita terrena.
Figli Miei, IO vi invito, dal profondo del Mio Cuore, a tornare al Padre e nella Sua Gloria; quando arriveranno, e sarà molto presto, gli eventi catastrofici voi implorerete il Cielo; ma voi non dovete temere, perché EGLI vi ascolterà, ma si ribellerà contro di voi e vi dirà: “AVETE VENDUTO L’ANIMA A SATANA!!! IO VI DARO’ LA MIA LUCE; ACCETTATELA SUBITO; NON ESITATE. SE VOI NON ACCETTATE LA LUCE DI DIO ALLORA, FIGLI MIEI, TENETE DINNANZI AI VOSTRI OCCHI LA GEENNA; QUESTO VI ASPETTERA’, POICHE’ IL PADRE VI HA DATO UN’ALTRA POSSIBILITA'”. Sono 2000 anni che Dio vi dà la possibilità!!! Ma per un po’ il mondo, con i Miei figli, era sulla strada della Santità; poi ecco che arriva la Modernità: televisore, computer, divertimenti peccaminosi. Ed ecco che Satana non è rimasto, un solo istante, disoccupato.
Figlioli, figli adorati, IO farò di tutto per tirarvi fuori da questa tenebra nera; Lui non vi permette più di esprimere voi stessi; ha cambiato le vostre anime, le ha mortificate, le ha accecate. Voi ascoltate la Madre Maria, Vergine Santissima e Immacolata, Focolare del Mondo!!!
Figli, i Miei occhi soffrono e trasmettono tutte le brutture nel Mio Cuore; Mi rivolgo alle madri della terra: “VOI SIETE MADRI!!! COSA SENTITE, SE TROVATE UN FIGLIO MORTO A TERRA? STRAZIO!!! IL CUORE STACCATO DALLA VOSTRA PERSONA!!! ECCO, QUESTO E’ IL MIO DOLORE DI MADRE; AVETE CAPITO? “.
Figli Miei, IO ancora vi invito ad unire i Nostri Cuori; lasciamo, che essi vivano insieme; quanto Amore produrranno!!! Un’infinità d’Amore, che può soddisfare tutti i figli della terra.
Figlioli, IO sono venuta nuovamente su questo Colle, perché il vostro Redentore Mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI E PARLA AI MIEI FIGLI; PORTALI VIA DALLE GRINFIE DI SATANA; SONO ORMAI ASSUEFATTI DA QUELLA FOGNA PUZZOLENTE E, PER COLPA SUA, I MIEI FIGLI DOVRANNO SUBIRE L’IRA DEL PADRE MIO”.
Su, ragazzi Miei!!! Ascoltate la Madre Maria!!! Venite, venite al Mio Grembo Materno!!! Nei momenti brutti il Mio Manto d’Amore sarà spalancato, come si sono aperte le acque e tutti verrete a ME e la Pace e l’Amore trionferanno.
Figli, la Madre Maria vi aspetta il giorno 7 del mese di Maggio; IO DEVO PARLARE E PARLERO’. Ascoltatemi!!! Vedrete cosa Dio ha in serbo per voi!!! Esultate figli!!! Cantate Alleluia!!! EGLI vi perdonerà!!! Ditegli che Lo adorate, che Lo supplicate; tanto voi sapete, che Dio è Amore Grande e Misericordioso.
Figli, la Madre Maria vi invita a pregare per i vostri Pastori; soprattutto per il Mio Papa Francesco. Quando Egli sorride, è Dio che sorride; quando Egli stende il suo braccio, è Dio che lo stende. Adesso, IO prego lo Spirito Santo, affinché, con la Sua Luce Divina, possa far sì che queste Mie Parole siano impresse nelle vostre menti e nei vostri cuori.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini ogni palmo della terra dove voi camminate; illumini soprattutto i vostri cuori, affinché possiate fare ogni cosa NEL MIO DIVIN VOLERE.
Figli Miei, fate tutto con ME!!! IO desidero essere nella vostra vita; in ogni attimo della vostra esistenza; IO voglio sempre benedirvi e farvi comprendere, che ho dato la Mia Vita sulla Croce per la vostra Redenzione. Come vedete, IO ho dato la Vita per voi!!! Voi Mi date il vostro Amore?
Figli Miei, avete sentito la Mamma Santa? Quanto Amore!!! Certo, voi non La vedete!!! Questo tocca al Mio strumento che, ricordo a voi, è povero di ogni cosa; ma ciò non significa, che voi non La vediate; perché tutti voi potete vedere. Voi Mi direte: “GESU’ MIO, COME POSSIAMO VEDERE? “. Popolo di poca Fede, siete stati dotati di un’anima e vi abbiamo permesso di vedere il Cielo con gli occhi dell’anima quando voi ce lo permetterete e non sarete attirati da oscenità e millantatori.
Figli Miei, IO SONO il vostro Gesù!!! IO SONO il vostro Redentore!!! Vengo perché desidero, che voi facciate tutto con ME e facciate tutto NEL MIO NOME; ed allora vedrete, che le vostre anime riusciranno a vedere tutto. Sapete perché? Perché fare tutto NEL MIO NOME vuol dire che NOI del Cielo non dovremmo mai più parlare perché il TUTTO si è già compiuto.
Figli, il vostro Gesù, dall’alto dei Cieli, ha sentenziato e vi ha benedetti, affinché gli diate il vostro “SI'” definitivo”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.08; ERA VESTITA DI BIANCO E AVEVA IN MANO UN ROSARIO GIALLO CON GRANI GROSSI. AI SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA, SULLA QUALE VI ERANO DELLE GERBERE DI TUTTI I COLORI, MA IL COLORE GIALLO ERA PREDOMINANTE. DALLE GERBERE VENIVA FUORI UNA FRAGRANZA DI NARDO.
GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO. DALLE SUE MANI HA EMANATO TANTA LUCE, E AD UN CERTO PUNTO SI E’ SPOSTATO ALLA DESTRA DELLO STRUMENTO ED HA EMANATO DALLE SUE MANI UNA FIAMMA DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche