Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per portarvi il Suo Amore; quell’Amore che per voi è un Segreto di Santificazione; conformatevi all’Immagine di Gesù e seguite fedelmente le Sue Orme; si riempia la vostra anima di immensa fiducia. IO vi condurrò verso la Salvezza!!!

Figli Miei, la Grande Missione della Madre Maria è con voi e con l’Opera dell’Amore in pieno svolgimento. IO vi sono vicina; vi guiderò verso il Paradiso. Necessita però, da parte vostra, un’assidua Opera di Conversione, coinvolgendo tutta la Chiesa in un Amore straordinario a Dio e in una Carità fraterna Purissima, che rinnoverà le anime.
Figli cari, vivete con lo sguardo verso il Cielo, santificati dalla Purificazione come fu per i Santi tutti.
Miei Discepoli, fra non molto si oscurerà tutto l’orizzonte, ma il vostro Maestro vi prenderà per mano e i vostri passi saranno sicuri e sarà il Segno più bello della Bontà Onnipotente di Colui che vi ama e viene ad aprire il Paradiso in terra a quanti Lo avranno riconosciuto.
Figli Miei, da soli non potrete uscire indenni dalla Demoniaca Perversione, che invade il mondo; a ME tutti siete stati affidati; IO desidero condurvi tutti alla Vita Eterna; ascoltateMI e, anche voi, vivrete dove IO vivo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore.
Vi amo immensamente e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche