Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna in questo tempo di grande Dolore, torna con Amore e Perseveranza.

Figli, invito tutti voi a trasformare questo Dolore in Amore, in Amore di Dio.
Figli cari, vi invito ad essere forti, a non abbattervi, ma vi voglio combattenti di Fede. UNA GUERRA SPIRITUALE!!!
Parlate, parlate e fate capire al Popolo di questa città che qui c’è la Madre di Dio, c’è il loro Redentore; avevo seminato, figli Miei, e quando il grano era pronto non hanno permesso di raccoglierlo.
VOI PERSEVERATE!!! VENITE A ME, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! RACCOGLIETE I FRUTTI; STRINGETEVI AL MIO AMATO ALBERO E IO, ATTRAVERSO ESSO, VI INONDERO’ DELLE MIE GRAZIE, DELLA MIA PACE E VI AVVICINERO’, SEMPRE PIU’, A MIO FIGLIO GESU’ CRISTO NON CHE VOSTRO REDENTORE.
Figli, avete udito le Parole della Madre Maria? Questo è tempo di Unione!!! Invito tutto il Popolo di Dio, tutti i credenti, tutti i battezzati, ognuno di voi, a fare il Bene della Mia Fonte della Purificazione.
Non badate se la Mia Immagine sarà tolta; i vostri occhi dovranno vedere la Madre Maria dinnanzi al Suo Amato Albero.
Figli, piccoli Miei, come siete spaesati!!! Non dovete temere!!! E’ importatnte che i Miei occhi vi guardino; una Madre non può stare senza guardare i propri figli, perhé il Cuore duole.
Voi mi direte: “MADRE, ANCHE NOI VORREMMO VEDERTI!!! FIGLI MIEI, VOI MI DOVETE VEDERE CON GLI OCCHI DELL’ANIMA E MI INCONTRERETE, OGNI VOLTA CHE LO DESIDERIATE, NELLA PREGHIERA E POI, FIGLI CARI, NON DIMENTICATE CHE VOI AVETE LA PAROLA DEL VOSTRO GESU’, TUTTI I CREDENTI NON HANNO BOSOGNO DI VEDERE; DEVONO AVERE IL CUORE CHE BRILLA DELLA MISERICORDIA DI DIO E SEMPRE RIPULITO DA OGNI PECCATO, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO POSSA INVADERVI CON LA SUA LUCE DIVINA.
GRANDE LO SPIRITO SANTO, FIGLI MIEI!!!
PICCOLI MIEI, PREGATE COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO; EGLI FARA’ SI’ CHE CI SARA’ UNA NUOVA ALBA CHE ILLUMINERA’ TUTTI I POPOLI DEL MONDO, AFFINCHE’ VIVANO IN PACE E CON L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti come sempre vi ha amati.
Ecco, figli, ancora una volta pongo il Mio Cuore tra le vostre mani; parlate ad Esso piano, accarezzatelo e raccontate ad Esso tutte le vostre sofferenze e ridatelo a ME, Madre Maria, e Io come sempre donerò ad Esso il Mio Balsamo Restauratore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO DOVE GIACEVANO MILIONI DI ROSARI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche