Messaggi Straordinari

Messaggio del 26 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, vedete, è tornata per non lasciarvi soli e per portarvi la Pace di Dio.

Figli, gioite nell’anima!!! Gioite!!!
Sono venuta sul Colle, ho veduto la Profanazione della Croce del Mio Amato Figlio Gesù Cristo e della Mia Immagine e ho veduto i cuori tristi.
Non abbiate paura, figli!!! Io sono qui!!! Vi ho veduti, vi ho dato le Mie mani, ma qualcosa oggi ha reso il Mio Cuore ancora più triste, perché, in un giorno così triste in cui hanno portato via il Mio Amato Figlio, non vedo tutti i Miei figli specialmente tutti quelli del gruppo da Me nominati.
Avevo già detto nei Miei Messaggi precedenti: “FIGLI, QUESTO E’ UN MOMENTO MOLTO TRISTE PER DIO, PER IL VOSTRO GESU’, PER LA MADRE MARIA E PER TUTTO IL PARADISO E ANCHE PER IL CUORE DELLO STRUMENTO”.
Figlia Mia, figlia Mia!!! Io avevo chiesto di essere uniti in questo giorno e i figli, da Me scelti, dovevano dare il buon Esempio; i Miei figli accorrono e hanno bisogno di essere confortati.
VEDETE LA MIA FONTE? SPOGLIA, VUOTA, MA NON TRISTI, FIGLI MIEI!!! QUI C’E’ GIOIA, QUI C’E’ LA MADRE DI DIO; FIGLI, QUI C’E’ LA FONTE DELLE GRAZIE; VENITE ED ATTINGETE; RACCOGLIETEVI TUTTI INTORNO AL MIO AMATO ALBERO ED IO, CON UN SOLO ABBRACCIO, FIGLI MIEI, VI PLASMERO’ D’AMORE.
Adesso, figli, la Madre Maria desidera che tutti i figli, presenti qui alla Fonte, vedano e dicano: “VENITE, VENITE, FRATELLI!!! LA MADRE NOSTRA E’ ALLA FONTE E ASPETTA TUTTI NOI PER AMARCI, PLASMARCI E CULLARCI”.
Adesso, figli Miei, desidero dire ai figli, che stamani hanno avuto tanta Forza, ma i loro cuori sanguinavano di Dolore, che a loro è toccato un Compito ingrato: MANDARE VIA LA MADRE MARIA E IL SUO AMATO GESU’. Io ho dato Forza a questi figli, Io ho fatto sentire loro tutto il Mio Amore; loro sono stati dolci, delicati e hanno pregato in cuor loro e hanno chiesto Perdono senza motivo. Per questi figli, il Signore Gesù Cristo grandi cose ha in serbo per loro!!!
Figli Miei, Io voglio che tutti voi siate forti; date Forza allo strumento; stringetevi tutti, gli uni agli altri; amatevi, figli, come il vostro Redentore e la Madre Maria amano voi.
QUESTA E’ STATA PER VOI UNA GRANDE PROVA!!! ANDATE AVANTI, CANTATE ALLELUIA E LASCIATE CHE I VOSTRI FRATELLI SENTANO LA VOSTRA ALLEGRIA E VENGANO SEMPRE CON ARDORE E AMORE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE.
Figlioli,sapete? Oggi vi ho amati; mentre le lacrime solcavano il Mio Volto, quelle lacrime sono cadute sulla terra e così sono cadute su di voi. Esse vi aiuteranno, figli Miei!!! C’è tutto l’Amore e il Bene della Madre Maria!!!
Figli, ripeto: “ARMATEVI DI FEDE E SIATE BUONI DISCEPOLI; PORTATE SEMPRE LA MISERICORDIA DI DIO PADRE NEI VOSTRI CUORI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.53 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.58; ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE FIAMME CHE ARDEVANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche