Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per invitarvi tutti alla Sua Fonte della Purificazione.

Figli, non giudicate quello che Mio Figlio vi ha donato; non discutete la Sua Parola e, se l’avete fatto, vi invito tutti alla Confessione immediata; ripulite subito la vostra anima da questo grande Peccato contro Dio.
Figli cari, EGLI Mi ha mandata su questo Colle per convertirvi e per portarvi sulla Strada dell’Amore e della Santità; IO costantemente vi chiamo alla Fonte per rompere quella roccia nel vostro petto.
Ripeto: “VOI, SE NON SIETE CON DIO, SIETE IL NULLA; LASCIATE, CHE IO, PIANO PIANO, SCONVOLGA I VOSTRI CUORI; LASCIATE, CHE LI RIEMPIA DI GIOIA; IO VE LI FARO’ FIORIRE COME UN CAMPO DI FIORI A PRIMAVERA”.
Figli, incamminatevi!!! Dio Padre vi aspetta per donarvi la Sua Misericordia e il Suo Amore puro; diteMi il vostro “SI'” ed IO vi farò attraversare quell’Immenso Territorio, che è il Cuore di Dio Padre.
Forza, figli!!! Cominciate a lavorare per la vostra Santità, per il vostro diventare celestiali; IO sono sempre con voi!!! Non vi lascio mai perché voi, senza la Mia Guida, sareste persi; vi perderei nel buio delle tenebre perché i Nemici Infernali è lì che vi trascineranno. State con la Madre vostra!!! Voi siete la Mia Famiglia!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha stretti tutti al Suo Ventre materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche