Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata tra voi per fortificarvi, affinché possiate lottare contro tutto ciò che vi diranno.
Figli, siete rimasti stupiti dal Mio Intervento veloce; vi siete meravigliati. Mi avete detto il vostro “SI’ ” e vi avevo avvertiti che le cose si sarebbero svolte a proposito e a sproposito.

Figli, oggi capirete le Mie Parole; prendeteLe e metteteLe nel vostro cuore. IO desidero, che voi Mi diate la chiave del vostro cuore e che sia la Custode delle Mie Parole; IO farò sì, che resteranno nei vostri cuori. Tanti Mi chiamano, tanti Mi accettano; tanti non Mi guardano e non Mi vogliono. Il vostro Gesù molti Talenti vi ha donato: tanti di voi li hanno fatti fruttare e tanti li hanno sotterrati. Non sotterrate i Talenti di Dio!!! Non sottovalutateli!!! Ognuno di voi, figli Miei, agli occhi di Dio è un Grande Dono, agli occhi di Dio voi siete delle creature meravigliose. Ah, figli Miei!!! Se solo vi lasciaste guidare dalla Madre della Pace, dalla Madre vostra!!!
Figli, la Madre Maria ha guardato all’orizzonte e i Suoi occhi hanno veduto una carneficina.
Figli, l’uomo nero vi invaderà, vi sconvolgerà e non vi permetterà più di guardare il Corpo di Cristo.
Figli Miei, molti Eventi catastrofici la Madre Maria vede; adesso, cari figli, ascoltateMI e venite con ME; IO vi donerò il Cuore del Padre, IO vi donerò Mio Figlio Gesù Cristo, IO vi donerò lo Spirito Santo.
Figli Miei, ripeto: “QUESTA TERRA TREMERA’ IN SVARIATI PUNTI; IO VI INVITO A PREGARE SENZA SOSTA. UNITEVI FIGLI!!! UNITEVI TUTTI!!! AMATEVI TRA DI VOI!!! DIO VI HA DONATO IL SUO AMORE E L’AMORE DI DIO TUTTO SCONFIGGERA’; SIATE SINCERI, SIATE PURI; OFFRITEVI SENZA RISERVA”.
Il Padre ha mandato ME sul Colle di questa amata città; credevo di trovare cuori ma, ahimé, figli cari, ahimé, ho trovato sassi, ho trovato deserto, deserto dell’Amore di Dio, ho trovato attaccamenti alle cose della terra, al denaro, alla lussuria più sfrenata e per non dire ancora altro. Dove credete di andare, figli Miei? IO vi aprirò le Porte del Mio Cuore; entrateci; assapotareLo, trattateLo bene. Dopo, se volete, potete tornate indietro ma lasciate la Porta aperta, affinché possiate tornarci in qualsiasi momento lo desideriate. Nel momento in cui sarete entrati sarò IO, in un istante, a chiudere la Porta.
Figli Miei, IO nuovamente vi indico la Strada stretta ancor più in questo giorno di Pentecoste; lo Spirito Santo è tornato per rinnovarvi; vi ha donato la Sua Luce; aprite il vostro cuore e fate sì, che EGLI rimanga a lungo e vedrete che non sarà più un deserto ma sarà solo una Grande Gioia.
Figli, la Madre Maria sta aspettando il giorno 7; in quel giorno capirete tante cose; lasciate i vostri cuori liberi; cancellate tutto; IO riscriverò la STORIA DI DIO e voi dovrete metterLa nelle vostre menti, nei vostri cuori e in tutte le vostre carni.
Ecco, figli Miei, siete stati santificati e sigillati dall’Amore di Dio Padre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose, vi donerà la TAVOLA DEI 10 COMANDAMENTI; cosa che voi avete sotterrato insieme ai vostri Talenti.
Figli Miei, IO Madre Maria vi invito a pregare per il Santo Padre; non parlate male di lui; stategli vicino; un giorno vi farò comprendere; preparate i cuori colmi dell’Amore di Dio, affinché possiate comprendere tutto nel modo perfetto.
Pregate per i vostri Pastori; pregate tanto per loro; Mio Figlio ha benedetto le loro mani e lo Spirito Santo li aiuterà ad usarle su di voi.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi compatti totalmente, affinché possiate portare avanti i Miei Progetti, portare avanti la Mia Parola.
Figli, più volte, vi ho invitati a rendere pubblici i Miei Messaggi; non l’avete fatto; vorreste gridare a squarciagola; ma non potete farlo, perché attirereste a voi ancora più Odio; ne sareste sconvolti. IO non perdo mai la Speranza che, uno dei Miei Consacrati, dica il suo “SI’ ” quanto prima.
Figli, camminate sulla Linea che vi ho tracciato; troppo Dolore c’è intorno a voi; basterebbe un attimo per mettervi a tacere per sempre con grande Dolore.  Siate miti, siate umili; questa è la Forza che io vi sto trasmettendo, affinché non possano sentenziare. Non ne sono degni!!! Devono chinare il loro capo, prostrarsi e chiedere Perdono ad alta voce.
IO desidero, che la Venuta della Mamma Santa dia i Suoi Frutti; tutti ne siete coinvolti, tutti dovete camminare su quella Linea da ME tracciata. FIDATEVI DI ME, FIGLI!!! IO vi ho donato la Salvezza Eterna; se voi vi fidaste, un po’ di più, IO opererei su di voi con le Mie Mani, vi trasformerei e vi farei esplodere di Felicità.
Figli, adesso, vi lascio con un Mio Pensiero Divino: IL VOSTRO GESU’ VI HA VEDUTI ED HA PARLATO; ANDATE AVANTI E FATE CIO’ CHE VI HO DETTO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.54 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.11; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON MANTO AZZURRO; E’ ARRIVATA SU UNA COPERTA DI ROSE.
GESU’ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA; EMANAVA MOLTA, MOLTA, MOLTA LUCE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento