Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata, anche oggi, in questo Luogo Santo; è tornata per parlarvi e per dirvi: “FIGLI, VI HO APERTO LE PORTE DEL PARADISO; CAMBIERA’ LA VOSTRA VITA E ADESSO DOVRETE INCAMMINARVI SULLA STRADA GIUSTA, SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.

Su, figli Miei!!! Venite con ME e non badate a tutto ciò che vi dicono; tutti vogliono sostituirsi a Dio, tutti hanno da dire, ma Io sono qui, su questo Colle, ed ho già convertito molti cuori. MA C’E’ ANCORA TANTO DA FARE!!!
Tutti voi, figli Miei, assieme ai Sacerdoti pregate, pregate senza posa; non interrompete mai quel Cammino che vi porterà, sempre più vicini, a Mio Figlio Gesù; EGLI vi donerà la Sua Luce Divina.
Figli Miei, non guardate indietro; ascoltate quello che Io vi dico; ovunque Io abbia parlato, e Mi hanno ascoltata, i risultati si sono visti.
Io invito, nuovamente, a tenere ferma la lingua; tutti tacciano e nessuno tenti di allontanare i Miei figli dalla Fonte della Purificazione.
Figli, abbandonatevi; lasciate che Io vi riempia delle Mie Grazie, della Mia Santità e della Mia Perseveranza, affinché possiate andare avanti, essere buoni Discepoli e far conoscere la Parola di Dio.
Figli Miei, a chiunque si rechi alla Mia Fonte della Purificazione il suo cuore sarà cambiato, sarà bonificato da tutto il Male, che il Maligno ha provocato in esso.
Figli Miei, continuate nel Silenzio, nell’Amore e nella Pace; non ascoltate tutti i chiacchiericci che vengono da ogni parte. A TUTTO QUESTO CI PENSO IO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi dà una Benedizione Speciale”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche