Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi per portarvi il Suo Cuore, la Sua Santità.

Figli di questa amata città, su!!! Non lasciate nella disperazione la Madre Maria!!! Accorrete!!! Venite a ME!!! Io sono qui da oltre due anni ed aspetto tutti i figli di questa città. Non siate duri!!! Venite!!! La Madre Maria guarirà tutte le ferite che il Maligno ha creato in voi; vi donerà il balsamo del Suo Amore, un balsamo restauratore.
Figli, su!!! Tornate a come eravate un tempo!!! Quanto Amore avevate per Dio!!! Come avete potuto ridurvi in questo stato? Come avete potuto permettere, che l’Odore di Dio non vi circondasse? Voi siete sempre stati il Popolo di Dio, fedeli alla Parola di Dio; avete sempre fatto sì che le Case Sante pullulassero di Amore e di Gioia.
Su, figlioli!!! Venite!!! Insieme spaccheremo il sasso, che Satana ha costruito nel vostro petto.
Vedrete, figli Miei!!! Una volta rotto quel sasso, voi canterete Alleluia e sarete nella Gioia e nella Pace, sarete nella Misericordia di Dio.
Ricordate, figli!!! Dio deve dimorare nei vostri cuori; lasciate il denaro, lasciate le ville; abbandonate tutti i vizi, che la Vita moderna vi impone senza Amore di Dio e non dimenticate che gli AVVENIMENTI non sono poi così lontani. Solo tornando alla Misericordia e all’Amore di Dio, voi potrete ambire alla vostra Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. NON DELUDETEMI!!! LA MADRE VOSTRA VI ASPETTA ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche