Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora: “FIGLI MIEI, FATE CHE IO NON DEBBA PIÙ UDIRE I VOSTRI CHIACCHIERICCI DA CORTILE!”.
Ieri vi ho parlato della gramigna; leggete e rileggete ancora le mie parole.
Io comprendo che voi vivete su questa terra e so che non siete santi, ma tutti voi, che siete figli di Dio, dovete ambire alla santità e, per ambire alla santità, bisogna amarsi tra fratelli, rimanere sempre nell’Amore di Dio, prendersi per mano e camminare sulla via per la santità.
Ripeto: “BANDITE I RANCORI DAI VOSTRI CUORI, ESTIRPATE LA GRAMIGNA DALLA RADICE, CAMMINATE INSIEME E COSÌ COMPRENDERETE CHE, PIANO PIANO, NASCERÀ LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI!”.
Io vengo a voi e vi insegno le Cose di Dio, perché è con le Cose di Dio che ritroverete la felicità e la gioia.
Figli Miei, camminate fino ad arrivare al Sacratissimo Cuore di Gesù; il Cuore di Gesù è un pozzo inesauribile di balsamo restauratore, che vi aiuterà e vi impregnerà delle Cose di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche