Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi la pace.
ECCO, FIGLI, QUESTA É LA PACE CHE VI DONO! METTETELA AL POSTO DELLA GRAMIGNA!
Figli Miei, se vi stringerete gli uni agli altri e vi amerete come figli di Dio e come fratelli, entrerete nella delizia, sentirete il battito del Sacratissimo Cuore della delizia ed attingerete dal pozzo infinito della delizia il balsamo restauratore, quel balsamo che, ungendo mente, cuore ed anima, si estenderà dentro e fuori dal vostro corpo ed ecco che tutti voi sarete insigniti della delizia e camminerete tutti per la via che vi è stata indicata, la via santa, sulla quale si cade, ma ci si rialza più forti di prima tenendo presente nei vostri cuori la meta da raggiungere: la delizia.
FIGLI MIEI, IO COME MADRE FARÒ DI TUTTO, AFFINCHÉ VI PRENDIATE PER MANO E CAMMINIATE INSIEME E, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, DIO PADRE CELESTE AD OGNUNO DI VOI CHIEDERÀ: “FIGLIO, HAI CAMMINATO CON I TUOI FRATELLI?”.
SE É UN “NO” SAPPIATE CHE FARETE ADDOLORARE IL CUORE DI DIO PADRE CELESTE E, PERTANTO, FATE CIÒ CHE VI DICO, PERCHÉ VI AIUTERÀ SU QUESTA TERRA ED ANCHE QUANDO FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, deliziosa e dolce come il miele su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che è cosa buona colmarsi delle Mie Cose.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO oggi non mi pronunzierò molto, ma ho deciso di lasciarvi un po’ del Mio Cuore; questo “un po’” dovrete riportarmelo, altrimenti i miei battiti non saranno più regolari e, se lo porterete, ecco che sarete tutti accanto al Mio Sacratissimo Cuore con i battiti regolari”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche