Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per invitarvi a rispettare il Santo Padre. Quanti commenti!!! Troppi!!! Sostenetelo!!! Pregate, affinché Egli possa portare avanti la Chiesa; anche voi pregate tanto.

Ripeto: “STATE ZITTI E FATE IL BENE DELLA CHIESA”. IO e il Mio Amato Figlio Gesù gridiamo in tutto il mondo, affinché tutte le pecorelle smarrite ritornino nel gregge.
Figli, il Mio desiderio è vedere le Case Sante, che pullulino di Miei figli; state vicini alla Chiesa; prodigatevi per la Chiesa; sostenetela. Voi siete parte della Chiesa; voi siete i figli, che vanno a ricevere il Corpo di Cristo.
Ripeto: “NON PERDETE MAI DI VISTA IL VOSTRO OBIETTIVO PIU’ GRANDE: L’EUCARESTIA E LA SANTA MESSA”.
Figli Miei, Dio viene a dimorare in voi e pensate quanto BENESSERE, QUANTA GIOIA, QUANTA SANTITA’ entrerà in voi. Molti dei miei figli hanno dimenticato quello che il loro Redentore ha sofferto sulla Croce.
Figli, i VANGELI!!! Leggete il VANGELO!!! Portatelo sempre con voi!!! Anche la SANTA BIBBIA, che è Parola di Dio; questa Parola farà sì, che voi andrete avanti nella vostra vita terrena; perché, cari figli, se mettete da parte la Parola di Dio, ecco che voi vi siete donati completamente a Satana.
IO prego lo Spirito Santo, affinché vi tenga lontani dai Nemici Infernali, che tentano la vostra Fede in ogni istante.
Io vi invito ad essere forti; vi ho donato il SANTO ROSARIO, che è l’ARMA che dovete usare per stare lontano dagli Spiriti Maligni.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; e, come ogni giorno, ha unito il Suo Cuore al vostro; lasciate, che essi battano insieme.
Vi amo dal profondo Del Mio Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche