Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per mettere ordine nei vostri cuori e nelle vostre menti.

Perché separarvi e dividervi a proposito del Papato? In quale messaggio vi ho detto di fare questo? Ricordate che IO parlo quando è il caso e quando non lo è!!! Già una volta vi ho fatto capire che non dovete parlare ma agire per il Bene della Chiesa.
Perché voi non riuscite a comprendere i Miei Messaggi? Tante volte vi ho detto qualcosa, ma poi, quando questa non è successa, si è deciso che alcuni Miei Messaggeri fossero falsi, mentre, figli Miei, loro ricevono realmente i Miei Messaggi.
Io inglobo il tempo e quello, che vi può sembrare presente, può essere più lontano! Lo stesso avviene per i Miei Messaggeri: ognuno di loro ha il suo vissuto e il suo sapere, così come la sua interpretazione di ciò che IO annuncio loro.
La prima cosa, che il vostro Gesù vi ha offerto, è la Libertà.
Cari figli, ecco perché voi dovete essere soddisfatti e stare calmi durante la lettura dei Miei Messaggi; nella Preghiera e con atteggiamento umile, chiedeteMi cosa voglio dirvi attraverso di essi. Ed allora, alcuni si sentiranno investiti di una Missione, poiché IO parlerò ai loro cuori; altri saranno chiamati ad altre cose, che potranno sembrare diverse. Non è questo un buon motivo per litigare e dividervi!!! IO SONO E VENGO NELLA PACE!!! Non cogliete le occasioni, che vi presenta Colui che divide e distrugge; farò sempre l’impossibile per recuperare una pecorella smarrita; ognuno di voi è caro al Mio Cuore; vi amo infinitamente; ascoltateMi con il vostro cuore.
Giungerà il Tempo in cui vi sarà difficile trovarMi, e questo è molto vicino; preparatevi dapprima spiritualmente e poi anche materialmente; chiedeteMi la Pace del cuore; tenete aperta ogni possibilità, finché questo non abbia luogo. Poi vi dirò il proseguo!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche