Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi con Grande Amore e Santità.

Figli, invito tutti voi in questo Tempo pentecostale.
Figli, predisponetevi, affinché lo Spirito Santo, con la Sua Luce Divina, vi invada e che voi possiate intraprendere quella Strada stretta, che porta a Dio.
Figli Miei, oggi vi dono la Palma della Pace, affinché voi siate Portatori di Pace in tutto il mondo e a tutti i vostri fratelli e sorelle.
Figli, prodigatevi per il prossimo; amatevi, l’un l’altro; portate una parola d’Amore negli ospedali e nelle case di riposo, agli anziani e ai bambini.
Figli Miei, fate questo per ME!!! IO costantemente prego lo Spirito Santo, affinché EGLI possa illuminarvi e cambiare totalmente le teste dei Miei figli, affinché vengano invasi da quella Fede Divina, da quella Santità.
Figli Miei, state con Dio e sentite quanto EGLI vi ama; non aspettate gli eventi catastrofici; affrettatevi ora, prima che la vostra vita venga sconvolta. TORNATE!!! TORNATE AL PADRE!!! Una sola parola: “EGLI E’ DIO, PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI”.
Figli, Dio aspetta il vostro cuore e Si arrabbia quando non vede tutti i Suoi figli a SE’.
Figli, vi invito ad essere tutti uniti; vi aspetta un anno difficile e solo con l’unione supererete tutte le calamità.
Figli, a questo anela il Mio Cuore Materno; alla vostra unione e alla Pace dei vostri cuori. Ripeto: “SIATE PORTATORI DI PACE; QUELLA PACE, CHE VIENE DAL CUORE E CHE FACCIA BATTERE ALTRI CUORI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; vi ha messo il Suo Cuore nelle vostre mani; vi guarda e vedrà se siete in grado di unire i due Cuori.
Vi do una Benedizione Speciale”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche