Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della trra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Figli, sono tornata per chiamare il Popolo di questa amata città, i Consacrati di questa amata città: “VENITE, VENITE, POPOLI TUTTI!!! QUESTO ANNIVERSARIO SARA’ UN GRANDE GIORNO PER TUTTI VOI!!! IN QUEL GRANDE GIORNO I VOSTRI CUORI SARANNO TOCCATI DOLCEMENTE!! VENITE ED ABBANDONATEVI ALLA MISERICORDIA DI DIO!!! DIO DALL’ALTO DEI CIELI SARA’ VIGILE E GUARDERA’ SE I POPOLI ACCORRERANNO!!!”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTA OPERA E’ MOLTO IMPORTANTE?
Questa OPERA è stata attaccata da ogni parte, ma, quando comprenderete l’importanza di questa OPERA, allora voi tutti piangerete e griderete al PENTIMENTO.
NON SIATE OSTINATI CON LA MADRE MARIA E CON IL VOSTRO GESU’, SIATE BUONI CRISTIANI, VENITE ALLA FONTE LUMINOSA E PREGATE!!!
IN QUESTO LUOGO NON SI FA ALTRO CHE PREGARE!!!
Anche voi dovete pregare ed aspettare con i vostri cuori aperti, affinché il vostro Signore Gesù doni ad essi la dolce Delizia e così, figli, comprenderete che questa OPERA è un ‘OPERA AMATA DA DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IO SARO’ QUI AD ASPETTARE CHE TUTTI I POPOLI ACCORRANO PER ELARGIRE LORO AMORE E GRAZIE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche