Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vi porto tutto il Mio Amore di Madre, vi porto le Cose di Dio, affinché i vostri cuori ne siano colmi e, con le Cose di Dio nei vostri cuori, comprenderete qual è la via giusta da percorrere.
NON VI SONO MOLTE VIE, FIGLI MIEI!
LA VIA É UNA ED É ILLUMINATA!
OGNI BUON CRISTIANO LA DEVE PERCORRERE, PERCHÉ PERCORRENDOLA, FIGLI, SI ARRIVA AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ ED É LÌ CHE LA VICINANZA TRA VOI E GESÙ SARÀ FORTE!
Molti sono i figli che hanno deviato dalla via!
Ripeto: “IN QUESTO TEMPO DI DOLORE È COSA BUONA FERMARSI E RIFLETTERE DINNANZI AL VOLTO DI GESÙ!”.
Vedete, figli! Pregate Dio Padre Celeste, affinché vi faccia comprendere che il cammino da percorrere è un po’ doloroso, ma è anche gioioso.
Rivolgetevi a Dio dicendo: “PADRE, PADRE NOSTRO, FA CHE I TUOI OCCHI ARRIVINO A NOI, FA CHE IL TUO SGUARDO POTENTE CI AVVOLGA IN UNA NUVOLA, NELLA QUALE CI SONO TUTTE LE TUE COSE E COSÌ COMPRENDEREMO CHE PRESTO DOVREMO INCAMMINARCI TUTTI INSIEME!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche