Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE UNITEVI TUTTI NELLE VOSTRE DIMORE, FATE PIANO E NON FATE TROPPO RUMORE! SARÀ DOLORE NEL DOLORE! QUESTO TEMPO É UN TEMPO PER SPALANCARE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ POSSIATE SENTIRE LA PASSIONE DI CRISTO! FIGLI MIEI, NON RIMANETE VUOTI DELLE COSE DI DIO!”.
COME CAMMINERETE SU QUESTA TERRA SE LE COSE DI DIO NON ABBONDERANNO NEI VOSTRI CUORI?
Ogni cosa che farete fatela sempre nel Nome di Gesù, camminate nel Nome di Gesù, amate nel Nome di Gesù, fate la carità nel Nome di Gesù.
OGNI VOSTRO MOMENTO SU QUESTA TERRA DEVE ESSERE UNITO A DIO, IL QUALE DALL’ALTO DEI CIELI VI ASSISTE, VI SCRUTA E, SE SIETE COLMI DELLE SUE COSE, VI RENDERÀ LA VITA PIÙ FACILE!
FIGLI MIEI, NON CORRETE DI QUA E DI LÀ E PRIMA DI OGNI COSA METTETE IL NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE IN LEGNO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche