Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi sulla Via della Salvezza.

Anche oggi vi chiamo e vi dico: “VENITE, VENITE A ME, FIGLI, ED IO METTERÒ NEI VOSTRI CUORI LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ TUTTI VOI POSSIATE CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!”.
Vedete, figli! Io sono Madre e dall’alto dei cieli vi osservo!
VOI SIETE ALLA RICERCA SFRENATA DELLA FELICITÀ, MA COME POTETE TROVARE LA FELICITÀ SE L’ANIMA NON È NUTRITA DI DIO E NON SIETE PORTATI A GIOIRE?
Io nuovamente vi dico: “VENITE A ME, AFFINCHÉ IO POSSA PREPARARE I VOSTRI CUORI PER IL CAMMINO E POSSA UNIRVI NELL’AMORE E NELLA PREGHIERA! FATE PRESTO! NON ASPETTATE ANCORA!”.
Ripeto: “I VOSTRI CUORI SONO INARIDITI, I VOSTRI CUORI HANNO BISOGNO DEL NUTRIMENTO DI DIO! FIGLI, SE I VOSTRI CUORI NON SONO COLMI DELLE COSE DI DIO, NON FARETE MAI NULLA, NON SARETE FELICI, ANDRETE DI QUA E DI LÀ SENZA SAPERE IL PERCHÉ E COSA CERCARE, NON SARETE PORTATI ALLA CARITÀ E A COMPIERE UN GESTO DI AMORE O DI UN ABBRACCIO. SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI NON FARETE NULLA DI TUTTO CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO! DIO È SOPRA DI VOI, VI OSSERVA ED ASPETTA SOLO CHE VOI VI PREDISPONIATE ALLA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!”.
Ecco, figli Miei, anche oggi Io, Madre vostra, vi ho amati e vi ho insegnato come tornare a Dio!
FORZA, FIGLI, NON SIATE AVVILITI!
VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO!
SU PRESTO CAMMINATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche