Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON DIMENTICATE CHE QUESTO TEMPO, OLTRE AD ESSERE UN TEMPO PANDEMICO, È ANCHE UN TEMPO QUARESIMALE! NON ABBIATE PAURA! UNITI CON IL CUORE, COLMI DELLE COSE DI DIO, CAMMINARE E PREGARE! FIGLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO, NEL DOLORE BISOGNA UNIRSI, ALTRIMENTI SARÀ MOLTO PIÙ DIFFICILE!”.
Vedete, figli! Di tutto ciò su questa terra se ne parlerà negli anni a venire. I miei occhi di Madre dall’alto dei cieli vedono figli persi, figli che non sanno cosa fare e dove andare, figli che hanno perso i loro cari. Troppi figli hanno lasciato questa terra troppo presto!
Io, figli, nuovamente e fortemente, insisto all’unione tra voi fratelli e, anche quando tutto sarà finito, dovrete unirvi, altrimenti non sembrerete figli di Dio; fate che in voi non si crei un vuoto delle Cose di Dio e tenete accesa la fiammella d’amore per Dio.
Io comprendo che nel dolore vi sentiate soli ed abbandonati; è vero che questa terra ha sofferto troppo e, con essa, tutti voi, ma voi non siete soli. Ci sono Io che vi sono accanto e vi guido, c’è il vostro Signore Gesù Cristo che è lì che vi aspetta tutti, è lì che vi vede quando timidamente intraprendete il cammino; tanti figli hanno già fatto molto cammino, tanti figli hanno deviato e tanti figli sono lì a guardare ed ancora non hanno deciso che ciò che vedono è la via giusta da percorrere, ma Io li aiuterò, farò comprendere loro, anche se è un po’ dolorosa, di percorrerla e così sarete tutti insieme a banchettare accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo e come alimento avrete il Suo balsamo restauratore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, bramosa, calda e colma di ME, entri nelle vostre menti, dalle menti arrivi ai cuori ed ecco che le anime regine attingono dai cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO comprendo bene le vostre paure, le vostre ansie, ma in questo tempo la fede in ME vi darà la forza, in questo tempo sarò IO a darvi la forza per affrontare tutte le tempeste che imperverseranno su questa terra.
RICORDATE CHE CHI É CON ME NON DEVE TEMERE NULLA!
IO FERMERÒ I VENTI, I MARI E LE PANDEMIE!
FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI SEMPRE CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO IL CIELO! IL MIO AMORE NON VI MANCHERÀ MAI ED IN VOI INFONDERÒ FORZA E CORAGGIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CIOTOLA CONTENENTE ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE APPOGGIATA SU RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche