Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Serva di Dio e Regina degli Angeli, ecco, figli, è tornata anche oggi per preparare le vostre anime e per assicurarsi che le vostre anime siano state ripulite da ogni Peccato, da ogni Pensiero Maligno.

Figli, Io sono qui!!! Io guardo nei vostri cuori e vedo Amore, Io guardo all’orizzonte e vedo il Vuoto, Io guardo le Vie del mondo e vedo tanto Dolore e tanta Carestia, figli Miei, e ancora di più ne arriverà, figli.
Pregate, figli, affinché tutto ciò che mangiate per nutrirvi sia liberato da ogni veleno!!!
AVETE CAPITO, FIGLI MIEI?
Dio ha creato un mondo perfetto e invece questo mondo è avvelenato, i cuori dei Miei figli sono avvelenati e, sempre più, si sono allontanati da Dio.
Tanti non vogliono comprendere, tanti si sentono “DIO SULLA TERRA”, non vogliono farsi piccoli, umili, vogliono parlare come Dio e già questo li deve portare verso il Lavacro; non si può parlare con i toni di Dio, loro devono parlare con i toni di figli come Dio ha donato loro, affinché non siano mai superiori a Dio.
Figli Miei, sapeste, quando arrivo alla Fonte, quanto Dolore provo quando vedo che i figli di questa amata città non accorrono come dovrebbero per ascoltare ciò che Io Madre Maria ho da dire ai loro cuori!!!
Figli, figli di questa amata città, sapeste quanto Io prego per voi, sapeste quanto Mio Figlio opera su di voi!!!
Vedete, figli Miei? Siete rimasti talmente tanto nella tenebra nera che non riuscite più a mettervi in ascolto, affinché il vostro Redentore vi faccia comprendere la Grandezza di questo PROGETTO.
Venite, figli!!! Vedete? La Madre Maria è Paziente, è Perseverante!!! Io obbedisco sempre a Dio e non mi allontano mai dai Miei figli!!! Voi non obbedite a Dio e non desiderate sentire la Madre vostra!!!
Io prego per voi, figli, Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI scenda su di voi e i vostri cuori brucino d’Amore con la Sua Luce Divina.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e resta qui ad aspettarvi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO, SUI QUALI NON VI ERANO FRUTTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento