Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Rinnovatrice del mondo, Regina della Pace e Regina della Luce, ecco, figli, anche oggi, è sopra di voi.

Figli, sono venuta per dirvi: “AVETE SENTITO NEL VOSTRO CUORE LA MIA CHIAMATA? TANTI SONO ACCORSI, TANTI SONO ANCORA OSTILI!!! QUESTO E’ GRANDE DOLORE PER IL MIO CUORE!!!”.
Figli, la Madre Maria vi chiama tutti in questo Tempo di Grazia: “VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, LASCIATE CHE QUEL FASCIO DI LUCE, CHE EMANERA’ LA MIA FONTE, VI GUIDI SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DOLOROSA, CHE VI PORTERA’ AL GRANDE TEMPIO OVE TUTTI ASPETTERETE IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO E DA LI’ CAMMINERETE E ARRIVERETE IN QUEL LEMBO”.
Ecco, figli, arrivati lì, intravedete il Paradiso, il Padre vi ascolterà e lì implorerete Dio Padre, affinché vi perdoni di tutti i vostri peccati e non abbiate paura, figli Miei, se siete stati buoni cristiani, andrete verso la Misericordia di Dio Padre.
EGLI E’ GRANDE, FIGLI!!! Non vi ha mai imposto nulla!!! Siete i Suoi figli e non vi ha imposto mai nulla, ma desidera che tutti i figli facciano comunque ritorno all’Ovile.
C’è la conta, figli!!! Non deve mancare neanche un’anima!!! EGLI parlerà ad ogni anima, con il Suo Sguardo Potente penetrerà nell’anima e finalmente la vostra anima, dopo tante mortificazioni, parlerà nella Casa del Padre.
Ecco, figli, ripeto: “ABBIATE CURA DELLA VOSTRA ANIMA, PARLATE AD ESSA, LASCIATE CHE ESSA SI ESPRIMA, TOGLIETE LE BENDE DAI SUOI OCCHI E COSI’, FIGLI MIEI, VOI POTETE VEDERE OGNI COSA CON “GLI OCCHI DELL’ANIMA”. L’ANIMA NON TRADISCE MAI!!!”.
Figli Miei, avete compreso perché Io vi invito tutti alla Mia Fonte? 
Io voglio istruirvi su come vivere la vostra vita terrena, Io vi desidero per amarvi, Io vi desidero, perché siete i Miei figli e tutti i Miei figli devono venire a Me, perché Io li possa condurre sulla Via della Santità, sulla Via della Salvezza delle loro anime.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso, figli Miei, vi donerò un po’ del Mio Cuore: “TRATTATELO BENE E PARLATE AD ESSO, PARLATE AD ESSO DI DIO, PARLATE AD ESSO D’AMORE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA CON ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche