Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi:”SIATE ATTENTI E RESPONSABILI! QUESTA PANDEMIA TORNA PIÙ AGGRESSIVA DI PRIMA! ORMAI BUONA PARTE DELLA TERRA È INFETTATA! I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI VEDONO LA VOSTRA SUPERFICIALITÀ NELL’ESSERE LIGI ALLA RESPONSABILITÀ! PRENDETE OGNI PRECAUZIONE! QUESTA VOLTA È MOLTO SERIA, PERCHÉ VENGONO COLPITI ANCHE I FIGLI PIÙ GIOVANI!”.
Vedete, figli! Non voglio dilungarmi molto, perché non servirebbe, ma vi dico solo che, se la pandemia cammina a questi ritmi, ahimè, voi vi ritroverete in un mondo povero, in una carestia, nulla resterà in piedi, l’economia non esisterà più.
Figli Miei, vi sono paesi su questa terra che hanno superato i centomila morti e, se vi sono posti dove muoiono tanti figli, vuol dire che non ne siete fuori.
LA VOSTRA VITA È NELLE VOSTRE MANI E, PERTANTO, RAVVEDETEVI E SEGUITE LE ISTRUZIONI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE BARE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche