Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è sopra di voi.

Figli, vengo a voi per chiedervi: “RESTATE ACCANTO A ME IN QUESTO TEMPO DI GRANDE GRAZIA!!! QUESTO E’ IL MOMENTO IN CUI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA DEVONO STRINGERSI INTORNO ALLA MAMMA SANTA!!!”.
Presto, figli, vi donerò la Luce Divina, presto gioiranno i vostri cuori e il mondo sarà illuminato da questa Grande Luce Potente.
Figli cari, in questo Tempo siate buoni figli, spalancate i vostri cuori alla Divina Misericordia, aiutate i fratelli che hanno meno di voi, ma questo aiuto parta dal profondo dei vostri cuori o, meglio ancora, fate come se lo faceste al vostro Signore Gesù Cristo.
Vedete, figli! DIO VI DONA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA, MA TUTTI VOI DOVETE COLTIVARLA COME SE FOSSE UN FIORE, DOVETE STARE DIETRO AD ESSA, DOVETE ALLENARVI AD USARLA.
Voi direte: “MADRE, COME POSSIAMO FARLO?”.
Figli, è innato in voi: “LA CARITA’, I GESTI AMOREVOLI, LO STARE ACCANTO AGLI AMMALATI E AGLI ANZIANI”.
Quante persone sole ci sono su questa terra!!!
Queste persone hanno solo il loro Signore e il Signore è voi che manda presso loro per compiere atti di Misericordia e, quando li compite, dovete sentire una Grande Gioia; questo dovrà accadere dal momento in cui pensate di compiere un’opera buona e dopo la Gioia dovrà trionfare nei vostri cuori.
TUTTO QUESTO E’ GRAZIA PER TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON TEMETE!!! NON SMETTERO’ DI INTERCEDERE PER TUTTI VOI FINO A QUANDO NON VI VERRANNO DONATE LA TRANQUILLITA’, LA SERENITA’ E LA GIOIA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI ALLA FONTE IN GINOCCHIO E CON I CAPI CHINATI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche