Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 giugno 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, oggi la Chiesa festeggia l’Eucaristia, anche il Cielo è in festa!
Riflettete, figli, su questa ricorrenza; quando Io vi dico “unione”, ricordate in che momento Gesù ha donato il Suo Pane e il Suo Sangue.
Questa ricorrenza deve fare riflettere tutti i figli della terra, Gesù è pienamente in voi perché vi ha donato la Sua Carne.
Vedete figli, come vi ho già detto questo tempo è un tempo matrigno, è un tempo di dolore, ma voi dovete trasformare il dolore in gioia, non lasciatevi sopraffare dal dolore, parlate con Gesù.
Ricordate che i vostri cuori non sono vuoti, saranno vuoti solo se voi lo deciderete perché, al contrario di voi sulla terra, Gesù rispetta tutti; se non lo volete, LUI non ci sarà, resterà poco distante, ma il Suo sguardo non si allontanerà da voi perciò, mettete la mano sul cuore e parlate con LUI, dite tutto con LUI, qualsiasi cosa dividetela in due e presto si risolverà.
Commuovetevi solo facendo il Suo Nome perché LUI è il vostro Signore Gesù Cristo, è morto sulla croce per tutti voi, ha bramato la croce per voi senza mai farvelo pesare.
Avrete mai la generosità del vostro Signore?
Riflettete su queste Mie parole in questo giorno così santo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche