Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE CHE IL MIO CUORE NON RIMANGA ADDOLORATO!”.
Io desidero che ognuno di voi rifletta su tutto ciò che accade sulla terra e prendiate atto senza chinare le spalle!
Impegnatevi a fare ciò che dovete fare, riunitevi ed amatevi come fratelli, perché è ciò che siete!
In questo tempo di epidemie unitevi ancora di più, pregate, fate silenzio e, quando dico silenzio, intendo silenzio fuori e dentro di voi, spegnete ogni cosa, lasciate che la vostra mente sia impegnata solo nelle Cose di Dio e, quando accade qualcosa, non osate dire mai più: “DOV’È DIO!”, ma dite “DOVE SONO IO?”
La lontananza tra voi e Dio è tanta!
COME POTETE VIVERE SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI E SENZA PREGHIERE?
SIETE COME UNA SCATOLA VUOTA, SIETE VUOTI DI DIO!
Io nuovamente vi dico: “OGNUNO DI VOI FACCIA LA SUA PARTE! SORRIDETE, ABBRACCIATEVI, NON ABBIATE PAURA E, QUANDO VI INCONTRATE, NON CHINATE IL CAPO!”.
Figli, impegnatevi su ciò che vi ho appena detto e cercatevi, non aspettate l’incontro, ma andate dall’altro fratello e, quando siete uniti, mangiate un pezzo di formaggio con un pezzo di pane e Dio è lì in mezzo a voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ANDAVANO VERSO LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche