Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TOGLIETE LA VESTE DELL’IPOCRISIA ED INDOSSATE LA VESTE DELLA SANTITÀ E CAMMINATE SULLE VIE SANTE, PERCHÉ IL GIORNO VERRÀ IN CUI SARETE SANTIFICATI PER L’ETERNITÀ DINNANZI AL PADRE”.
Io sono Madre e non comprendo: in questo tempo di dolore dovreste essere uniti anche da lontano, i vostri pensieri dovrebbero essere puliti, ma, ahimè, non lo sono; vi guardate e nelle vostre menti avete sempre il senso di disprezzo, di invidia e di gelosia per non dire poi quanto sapete diventare cattivi.
TUTTO CIÒ ADDOLORA IL MIO CUORE DI MADRE E LO FA SANGUINARE!
COME POTETE? VOI SIETE FIGLI DI DIO! TOCCATEVI LE CARNI! È CARNE DI DIO EPPURE SIETE INCATTIVITI E NEANCHE IL DOLORE E LA PAURA RIPULISCONO LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI!
Io ancora vi dico: “ABBIATE I CUORI TENERI, AMATEVI PER CIÒ CHE SIETE E NON PECCATE! UN GIORNO SARETE GLI UNI ACCANTO AGLI ALTRI NELLA CASA DEL PADRE E LÌ COSA FARETE?”.
STOLTI, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO!
IL MIO CUORE È ADDOLORATO E SANGUINA!
CHINATE IL CAPO, TENETE LA CORONA DEL ROSARIO TRA LE MANI, CERCATEVI CON LE MENTI, FATE CHE I PENSIERI SIANO CARNALI (come fratelli, figli dello stesso Padre), DOLCI, AMOREVOLI, BANDITE RANCORI, FALSITÀ, BANDITE TUTTO CIÒ CHE NON VI LASCIA VIVERE QUESTA VITA TERRENA COME DIO PADRE CELESTE DESIDERA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI FIORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche