Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON ALLENTATE LA PROTEZIONE CONTRO LA PANDEMIA, SIATE LIGI NEL RISPETTO DELLE REGOLE E, SE SARETE FIGLI CON UNA MENTE PENSANTE DONATAVI DA DIO, SARETE VOI I VINCENTI E NON LA PANDEMIA!”.
Figli Miei, Io comprendo bene che questo tempo pandemico non è stato favorevole per voi e vi ha messo a dura prova, ma voi non temete e cercate il vostro Signore, il quale vi guiderà per quale via camminare e vi farà rimanere sempre buoni cristiani con un cuore docile.
ADESSO AVETE COMPRESO COSA PUÒ PROVOCARE UN EVENTO DI QUESTA PORTATA? COME FARETE SENZA DIO A SUPERARE GLI ALTRI EVENTI CHE VERRANNO?
Dio vi darà la forza, affinché rimaniate uniti come fratelli nell’Amore di Dio!
NON ABBIATE PAURA E VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA CON SEMPLICITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche