Messaggi Straordinari

Messaggio del 22 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
Dio anche oggi mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E DÌ LORO DI PORTARE I CUORI ALLA FONTE, AFFINCHÉ TU LI POSSA CONSOLARE! ECCOMI, FIGLI MIEI! SONO QUI CON TUTTO IL MIO MANTO DI MADRE SPALANCATO! AVETE RECITATO IL SANTO ROSARIO SOTTO IL MIO MANTO MATERNO!”.
Oggi vengo a voi per dirvi: “SIATE FORTI, RIMANETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, PRENDETEVI TUTTI PER MANO ED ANCHE CON LA MENTE CHE É ANCORA PIÙ FORTE E VERITIERO, ANDATE AVANTI, CERCATE DI NUTRIRVI SEMPRE PIÙ DELLE COSE DI DIO, SIATE COLMI DELLE COSE DI DIO E LA GIOIA VI PERVADERÀ ANCHE NEI MOMENTI DOLOROSI.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON I FIGLI PRESENTI OGGI CHE RECITAVANO IL SANTO ROSARIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche