Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 giugno 2026

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, l’anima, l’anima regina! Colei che prende tutto di voi e di cui voi non ve ne curate, non siatele ingrati, accogliete l’anima bella, fatele capire che voi sapete che lei è lì e, se potete, fatele le vostre scuse per tutte le volte che non l’ascoltate. L’anima vuole guidarvi sulle vie sante e invece voi volete intraprendere sempre quelle sataniche e lei si agita fortemente quando vede che siete insistenti, si agita ancora e grida e chiama il Padre, chiede aiuto affinché voi non andiate verso le vie sataniche.
Ah, figli Miei! Se solo ascoltaste l’anima vostra la si vedrebbe sui vostri volti, sarebbero luminosi, forse un po’ dorati perché l’anima è Dio stesso e la grandezza di Dio è posta tutta in lei.
Pensate solo se instauraste un rapporto d’amore con l’anima regina, ecco Dio Padre esulterebbe, anche LUI griderebbe forte perché avete instaurato il rapporto d’amore con LUI.
Forza, prendetevene cura, non trattatela male, è una lavoratrice instancabile e anche se voi non vi impegnate mai ad ascoltarla, lei non smette, continua costantemente perché Dio non si può fermare e l’anima, ripeto, è Dio stesso posto in voi.
Allora figli Miei, ravvedetevi, creazione più bella di Dio ravvedetevi e accogliete l’anima come merita, parlate con lei, lasciatevi guidare, lei non vi proibisce nulla perché Dio non proibisce, l’anima vuole la vostra felicità in questa sosta terrena.
Forza prendete questo impegno, fatelo per Dio stesso e per voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, ricreatrice, abbondante, luminosa e gioiosa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che sono per Me fiori speciali, fiori rari.
Sì, figli Miei perché voi siete la più grande creazione del Padre Mio!
Figli chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha redenti, Colui che vi ha donato sangue ed acqua e Colui che vi ha donato la vita eterna!
Vedete figli, sarebbe Mio più grande desiderio vedervi camminare tutti insieme, senza grandi litigi, senza offendervi perché vi offendete molto e non comprendete che chiunque di voi offende l’altro, sta offendendo Dio perché, il Padre Mio, il Padre vostro, ha posto in voi l’anima regina e, pertanto, è il Padre che sosta in voi.
Non lo fate, LUI soffre e si assopisce, ma poi dice: “SONO I MIEI FIGLI, LORO CAMBIERANNO PERCHÉ SONO FATTI DELLA MIA STESSA CARNE! SATANA LI HA DEVIATI!”.
Allora voi non permettete a satana di deviarvi, non dimenticate che sono importanti i vostri comportamenti; se avete comportamenti non consoni, satana interviene per deviarvi.
Quando avete litigi con un fratello o una sorella, lui si precipita e se anche tra voi trovaste la soluzione, lui non lo permetterebbe perché deve rompere ogni cosa che può portare all’amore.
Non lo permettete, Miei fiori rari!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE ACIDO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA PIENA DI PAPAVERI ROSSI E FIORELLINI GIALLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE FLUIDA CELESTE CHE A TRATTI SI TRASFORMAVA IN COLOMBE BIANCHE
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI IN CERCHIO ABBRACCIATI CHE DANZAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche