Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TORNATE NELLA MISERICORDIA DI DIO E NON DEVIATE PER VIE OSCURE!”.
Ripeto: “VOI NON OBBEDITE! IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA OBBEDIENZA, AFFINCHÉ IO MADRE POSSA INDIRIZZARVI SULLA VIA DEL BENE, SULLA VIA DELLA SANTITÀ! LE COSE CHE DOVRETE AFFRONTARE SARANNO TANTE E DOLOROSE E, SE TUTTO CIÒ ACCADE NON AVENDO GESÙ CHE DIMORA NEI VOSTRI CUORI, ECCO CHE PER VOI LE SOFFERENZE SARANNO IMMANI!”.
Figli, desidero che torniate ad essere figli devoti a Dio!
Con la modernità avete respinto Dio con ferocia senza mai chiedervi: “STIAMO MEGLIO SENZA DIO?”.
NO, FIGLI, NON STATE MEGLIO! SENZA DIO SIETE ANIME CHE VAGANO NELLA TENEBRA, SIETE ANIME CHE SI DONANO ALLA VESSAZIONE COSTANTE DI SATANA, SIETE ANIME CHE RINUNCIANO ALLA PROTEZIONE DI GESÙ!
IO NUOVAMENTE VI INVITO AD ACCOGLIERE GESÙ NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ DIVENTINO CUORI DOLCI, CUORI COLMI DI DIO, CUORI CHE TRASMETTONO TANTO AMORE A CHI NE HA BISOGNO!
Figli, fermatevi e chiedetevi: “VOGLIAMO VIVERE SENZA GESÙ NEI NOSTRI CUORI?”.
Io vi dico: “PREGATE DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ VI AIUTI!”.
Figli, rivolgetevi al Padre dicendo: “PADRE, PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, COSA ABBIAMO FATTO? TI ABBIAMO RESPINTO E NOI UMILMENTE TI CHIEDIAMO DI PERDONARCI E FA CHE TORNIAMO AD ESSERE FIGLI PIENI DI TE! PADRE CELESTE, NOI NON SIAMO PIÙ IN GRADO DI COMPRENDERE DA CHE PARTE STARE, MA TU, CHE SEI GRANDE E POTENTE, METTI IN NOI LE COSE TUE! TI CHIEDIAMO PERDONO E, SE PUOI, AIUTACI ANCORA UNA VOLTA!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire a Dio Padre!
FATE PRESTO, FATE PRESTO! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, COME TALI, È DA TROPPO TEMPO CHE VIVETE SENZA DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e piena d’Amore su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è da troppo tempo che vi siete allontanati da ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO questa sera chiamo tutti voi a ritornare accanto al Mio Sacratissimo Cuore; IO voglio rimanere con voi e, se lo volete, anche voi con ME.
IL MIO NON È UN OBBLIGO, MA È UN DESIDERIO!
FIGLI, SE POTETE, FATE QUESTO PER ME E FATE CHE IO NON ASPETTI ANCORA MOLTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIORE DI LOTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E SEMI ILLUMINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PONTE STRETTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche