Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, VIGILATE SULLA PAROLA DEL VOSTRO GESU’, VIGILATE SULLA CHIESA, SUL MONDO.
FIGLI, QUANTI CAMBIAMENTI VEDO ALL’ORIZZONTE!!! VORRANNO SCONVOLGERE LA PAROLA DI DIO!!! TUTTO VERRA’ MODIFICATO NELLA CHIESA!!!”.

Tra poco ci sarà la riunione dei Discepoli del vostro Gesù; pregate per loro.
Figli, pregate notte e giorno, affinché non vengano dette eresie; il Mio Cuore non lo potrebbe sopportare.
Io Mi rivolgo a voi, Popolo di Dio: “RIMANETE SALDI!!! SE TUTTI VOI SIETE SALDI E CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, TUTTO POTRA’ RICOMINCIARE MEGLIO DI PRIMA.
FIGLI, VIGILATE!!! ANCHE I MASSONI SI SONO SVEGLIATI; HANNO ALZATO LA TESTA E NON SOLO, FIGLI; SONO ORGOGLIOSI DI INNALZARE IL SIMBOLO DI SATANA. VOI NON GUARDATELO!!! CHIUNQUE DI VOI CONOSCA DEI MASSONI, PARLI!!! LORO DEVONO STARE LONTANI DALLA MIA AMATA CHIESA; LORO VOGLIONO PORTARE TUTTA LA FEDE E LA PAROLA DI DIO AD UN GIOCO, UN GIOCO PERICOLOSO, MA DIO PADRE SI RIBELLERA’. LA PAROLA DI DIO SI RISPETTA, SI LODA, SI PROCLAMA!!!”.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha parlato di tutto ciò; tenetelo bene in mente; affidatevi sempre al Mio Cuore Immacolato.
Figli, uniamo i due Cuori; facciamo che un Cuore vada nell’altro, uniti per sempre ed allora, figli Miei, quello che il Mio Cuore desidera anche il vostro cuore lo desidererà. Sarà un Unico Cuore, il Cuore Santo, il Cuore della Madre Chiesa, il Cuore della Madre di tutti i Popoli, il Cuore di questa Madre che appare in tutto il mondo e che tutti respingono, compresa la Chiesa. Tutti dovranno rispondere severamente dinnanzi a Dio Padre Onnipotente. Grande, figli Miei!!! Un Padre Grande, pieno di Amore e di Perdono; nessuno può essere eguale a LUI.
Mi avete compresa, figli adorati? La Madre Maria è stata molto commossa nel dirvi queste Parole.
Figli, tanti Mi amano, tanti Mi respingono con Forza, ma non temete; il Mio Amore per loro non cambierà mai. PIU’ MI RESPINGONO, PIU’ LI AMERO’!!!
Figli Miei, aspetto che i due Cuori si uniscano!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Oggi ho steso il Mio Manto Materno su di voi. ANDATE, FIGLI!!! ANDATE, PIENI DI GRAZIA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche