Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi con lo Spirito Santo.
Ho udito: “PACE, MADRE!!! “. Ed ecco che Io sono venuta per colmare i vostri cuori di Pace.

Pregate lo Spirito Santo!!! Lodate il Padre, affinché rimanga, per sempre, la Pace nei vostri cuori; è una Pace meravigliosa e viene direttamente dal Cuore del vostro Gesù; tenetela stretta nel cuore; essa ha il compito di guidarvi sulla Via Stretta, di accompagnarvi in ogni attimo della vostra esistenza.
Figli Miei, se sentite che questa Pace manca nel vostro cuore, chiamateMi, chiamate il vostro Gesù, perché, figli, con questa Pace, il Maligno non può trascinarvi nell’oscurità; voi con questa Pace seguirete i Passi e la Parola del vostro Gesù, vostro Redentore.
Per tanti figli che questa Pace non la chiedono: “VI INVITO AD APRIRE IL VOSTRO CUORE E LASCIATE CHE LO SPIRITO SANTO LAVORI; EGLI VI COLMERA’ DI LUCE DIVINA, EGLI VI FARA’ CAMMINARE SULLE STRADE DELLA SANTITA'””.
Vedete, figli, quanta oscurità in questo mondo? Voi tutti vi affannate a voler vedere la Luce: non la potete vedere, perché il mondo è buio, è diventato sterile di ogni cosa (AMORE, GIOIA, FEDE E CARITA’), è diventato privo del Padre. Solo sangue su questa terra!!! Ovunque voi vi voltiate ci sono i vostri fratelli privi di vita; pregate per loro, figli Miei, affinché loro diventino intercessori per voi; arriveranno nei Cieli e risveglieranno tutta la Santità per ognuno di voi ed ecco che i vostri cuori sussulteranno dell’Amore Divino.
Adesso voglio gridare ancora a questa amata città: “FIGLI, NON PENSATE CHE IO MI SIA DIMENTICATA DI VOI; IO VI ATTENDO TUTTI I GIORNI E PREGO PER VOI, AFFINCHE’ VENIATE A ME PER FARMI GIOIRE D’AMORE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Oggi desidero darvi una Benedizione Speciale; vi aspetto tutti domani per un’altra Benedizione, figli Miei. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!! 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche