Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Marzo 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

FIGLI, VENGO NUOVAMENTE A VOI PER CHIEDERVI DI RIMANERE ACCANTO AL MIO CUORE ADDOLORATO, DI PREGARE CON ME E DI INTRAPRENDERE LA STRADA DEL BENE!
Voi non comprendete che siete vessati da Satana, il quale vi allontana dal vostro Signore Gesù Cristo trascinandovi così nel buio più profondo, portandovi a commettere cose atroci e macchiando l’anima vostra di peccati orrendi.
FIGLI, SE VOLETE GIUNGERE ALLA FELICTA’ E ALLA SERENITA’, DOVETE ASCOLTARMI E DOVETE UNIRVI TRA VOI FRATELLI, MA PER FARE CIO’ BISOGNA CHE OGNUNO DI VOI SI VESTA DI UMILTA’, NON SIA ARROGANTE E SIA SEMPRE PROPENSO AD AIUTARE UN FRATELLO CHE SI TROVA IN DIFFICOLTA’.
Questo mondo terreno, figli, è nelle vostre mani e solo voi, se lo volete, potrete far sì che questo mondo diventi un mondo di Amore.
TORNATE A DIO E PREGATE, AFFINCHE’ EGLI VI AIUTI AD USCIRE DAI LACCI IN CUI SATANA VI HA IMPRIGIONATI!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LE SOFFERENZE SARANNO LENITE DALL’AMORE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGHERO’ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI VI DIA IL LUME DELLA RAGIONE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PALME.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento