Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 Marzo 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per parlarvi, per amarvi e per consolarvi.

FIGLI MIEI, COM’E’ TRISTE LA VOSTRA VITA TERRENA!
E’ TRISTE, PERCHE’ NELLA VOSTRA VITA AVETE ESCLUSO IL VOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO: IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VOSTRO UNICO RE.
Io come Madre chiedo a tutti i Popoli della terra di dire a Gesù: “GESU’, GESU’ MIO, IL NOSTRO CUORE SI ADDOLORA TANTO QUANTO QUELLO TUO! IL TUO CUORE E’ SEMPRE DOLORANTE PER LA NOSTRA MANCANZA; IL NOSTRO CUORE DUOLE QUANDO ABBIAMO UN PROBLEMA, QUANDO CADIAMO NELLA SOLITUDINE E QUANDO CI ACCORGIAMO CHE NON SIAMO ACCANTO A TE. GESU’, NON SAPPIAMO IL PERCHE’ TI ABBIAMO ABBANDONATO, MA C’E’ QUALCOSA CHE CI ALLONTANA DA TE! NOI TI CHIEDIAMO UMILMENTE DI AIUTARCI AD USCIRE DA QUESTA PROFONDA TRISTEZZA E DI FARE CHE TUTTI NOI VENIAMO A TE PER MAI PIU’ ALLONTANARCI! IL NOSTRO DESIDERIO E’ LASCIARCI DELIZIARE DA TE! COMPRENDIAMO CHE NON SIAMO STATI FIGLI DEVOTI A TE, MA NON SAPPIAMO DIRE “NO” ALLA TENTAZIONE! GESU’, DONACI TUTTA LA TUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA! GESU’, LA TUA CORONA DA RE BRILLERA’ PER I SECOLI ETERNI!”.
Ecco, figli, questo è ciò che tutti i Popoli della terra devono dire a Gesù ed EGLI li perdonerà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
FIGLI, INCAMMINATEVI SULLA VIA DOLOROSA E DIGIUNATE!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.01, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche