Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, quanta gioia vi è oggi nel Mio Cuore nel vedere lo strumento di Dio, dopo mesi, alla Mia amata Fonte e tutti voi nuovamente qui uniti!
Vedete, figli! Torno a parlarvi della pandemia: “FATE ATTENZIONE, PERCHÉ UN NUOVO VIRUS HA FATTO IL SUO INGRESSO E, PERTANTO, PRENDETE TUTTE LE PRECAUZIONI E, COME VI HA GIÀ DETTO IL VOSTRO SIGNORE, COLORO CHE VERRANNO ALLA FONTE NON SARANNO TOCCATI DA QUESTO VIRUS, MA NON DIMENTICATE CHE IL VIRUS FA IL SUO LAVORO”.
Ripeto: “FIGLI, PREGATE, PREGATE PER TUTTO IL MONDO, PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE NON CE L’HANNO FATTA E PER COLORO CHE OGNI GIORNO LASCIANO QUESTA TERRA, PREGATE PER L’EUROPA, PERCHÉ È QUI CHE IL FOCOLAIO SI POTREBBE ACCENDERE, PREGATE PER LA CHIESA, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, SATANA FARÀ IN ESSA UN SUO NUOVO INGRESSO CLAMOROSO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche