Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PERCHÉ DOPO LA PANDEMIA IL CUORE DELL’UOMO È DIVENTATO DURO?
Oggi desidero rivolgermi a coloro che detengono il potere: “SIETE STOLTI! AVETE APPROFITTATO DI QUESTO MOMENTO DOLOROSO PER REPRIMERE IL POPOLO DI DIO E TENERE I POPOLI NELLA FAME E NELLA MISERIA! RAVVEDETEVI! SIETE UOMINI CHE VIVETE NEL CREATO DI DIO E FORSE, PER LA POTENZA CRUDELE CHE USATE SUI POPOLI INERTI, NON NE SIETE DEGNI!”.
COM’È POSSIBILE DOPO TANTO DOLORE AGGIUNGERE ALTRO DOLORE?
Ripeto: “NEL VOSTRO PETTO AL POSTO DEL CUORE VI È UN SASSO COME PURE AVETE FATTO DI TUTTO PER ACCENDERE FOCOLAI DI GUERRA! RAVVEDETEVI, PERCHÉ RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE PER TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE! FATE PRESTO! FATE CHE I POPOLI VENGANO SFAMATI E RISPETTATI E, OGNI COSA CHE FARETE, LA FARETE A DIO! NON POSSO COMMENTARE LA VOSTRA CATTIVERIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CON IL CAPO ALL’INSÙ IN PREGHIERA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche