Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 aprile 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, porto la Delizia, la Delizia Risorta che adesso vi indicherà nuove vie da percorrere, un nuovo cammino, un dolce cammino verso la salvezza!
Figli Miei, adesso fermatevi e riflettete quanto è importante essere uniti e camminare insieme al vostro Salvatore. Questa sera non ci sono troppe parole da dire, come ho già detto, gustatevi la Risurrezione, fate che la gioia resti come uno stampo sui vostri volti. Non siate restii alle buone azioni, lasciatevi andare alle buone azioni, alla carità, tutto ciò è medicina per il vostro cuore.
Pregate, tutti uniti, senza posa per tutti i conflitti che vi sono sulla terra, si fermino quanto prima, il mondo ha bisogno di pace; il tempo verrà e dovrete rispondere dinnanzi a Dio di tutte le malefatte!
Pregate, pregate figli Miei per i vostri fratelli caduti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, santificante, abbondante e misericordiosa su tutti i popoli della terra affinché riescano a vedere la Mia Luce su questa terra!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo!
Eccomi, nuovamente vengo a voi, ho illuminato la terra a giorno, vi ho donato la pace, la gioia e i vostri cuori sussultano dalla gioia.
Condividetela, scambiate queste gioie, fatevi carezze d’amore ed ogni fratello o sorella che guardate, vedete il Mio Volto! IO sono dinnanzi a voi, mi riconoscerete dalla veste bianca, seguitemi e mai più sarete vessati da satana perché IO vi porterò per le vie sante!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA CONTORNATA DA COLOMBE BIANCHE CHE VOLAVANO DAPPERTUTTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN FESTA CON IL CAPO COPERTO DA UN VELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ERA VESTITO DI BIANCO ABBAGLIANTE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LE MANI ERANO RIVOLTE VERSO L’ALTO IN SEGNO DI GIOIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche