Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, unitevi nel nome dello Spirito Santo, lo Spirito Consolatore!
Invocate lo Spirito Santo, affinché intervenga su ogni cosa della vita terrena, che plachi le ingiustizie, i soprusi, le invidie, le malefatte. Unitevi figli, unitevi come Dio desidera e, se sarete tutti uniti, la nozione di Dio sarà pregna su tutti voi!
Camminate su questa terra facendo sempre buone azioni; quando fate una buona azione, ripeto, sapeste cosa arriva al Sacratissimo Cuore di Dio!
Figli Miei, tra voi e Dio è un dare e avere, uno scambio continuo, ma chi rende sempre di più è sempre il Padre, perché voi non sempre siete avvezzi alla carità, invece Dio elargisce sempre gioia, amore e pace, affinché i figli siano pregni delle Cose Sue!
Vedete, questa sera il Cielo non si pronunzia molto, perché lo Spirito di Dio si è mostrato con potenza e, badate, la potenza dello Spirito di Dio sulla creatura (la Figlia della Misericordia) farà sì che tutti voi sarete pregni di questo Spirito.
Forza figli, camminate, pregate e siate caritatevoli, non abituatevi a guardare il vostro orticello, i vostri occhi devono guardare lontano: questa si chiama carità di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, luminosa e colma di ME su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che non sono soli, nell’alto dei Cieli vi è il Capo famiglia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI DAL PECCATO, COLUI CHE VI INSEGNÒ PER QUALE VIA CAMMINARE E ANCORA ADESSO VI DONA I SUOI INSEGNAMENTI!
Camminate su quella via, quella è la via dolorosa, non è agevole, ma è pur santa; su quella via non camminerete da soli, lo Spirito di Dio sarà in voi e con voi.
Camminate ed elargite sorrisi, siate gioiosi e così, chi è lontano da ME, comprenderà che siete accanto a ME!
In verità questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PIETRE, UNA ROSSA, UNA BIANCA E UNA CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE BIANCO CON UN MANTO ROSSO DECORATO CON GRECHE DORATE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA UNA CORONA REGALE, AVEVA LE BRACCIA APERTE VERSO I FIGLI DELLA TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DELLA TERRA CHE CERCAVANO GESÙ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche