Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Dicembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per donarvi l’Amore materno e per istruirvi alla sopravvivenza.
Era da molto tempo che non si viveva un tempo d’Avvento così doloroso; il Mio Cuore di Madre anela alla carità dei figli della terra; non continuate a trafiggere il Mio Cuore di Madre; tutto continua com’era prima, ma le menti e i cuori dei figli hanno già dimenticato il dolore altrui.
Badate, figli, che questo dolore si potrebbe propagare su tutta la terra! Molti sono i potenti dal cuore malvagio; il potere li ha accecati, ha tolto loro la ragione, li ha allontanati da Dio e, quando ci si allontana da Dio, si è capaci delle peggiori atrocità.
FIGLI, FATE CHE IL MIO CUORE NON PIANGA ANCORA LACRIME DI SANGUE E CHI PUÒ FERMI QUESTA SPIRALE DI VIOLENZA CHE C’É SU QUESTA TERRA!
Vedete, figli! Siete immersi nel dolore, siete immersi nella violenza! Dovreste essere uniti, ma non lo siete! Una parte dei figli lo è, ma sono ancora molti i figli che non riescono a fare unione nel Nome di Dio!
Comprendo bene che voi non potete fermare la guerra e la spirale di violenza, ma vi chiedo solo di far partecipare cuore e mente e di non farvi distrarre dalla futilità.
Figli, quando la violenza vi appare così lontana, sappiate che è più vicina di quanto possiate immaginare!
FATE RUMORE E SIATE PARTECIPI CON LA MENTE E CON IL CUORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda, santificante e colma di ME su tutta la terra e su tutti i figli che la abitano, affinché comprendano che devono porre fine alla violenza, alle guerre e ai soprusi sui figli.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INDICATO LA VIA DA PERCORRERE, VIA CHE VOI AVETE DEVIATO E, DEVIANDO, NON SIETE PIÙ GLI STESSI!
IO SONO COLUI CHE TORNERÀ AD INSEGNARVI LA VIA DA PERCORRERE, IO SONO COLUI CHE METTERÀ FINE ALLA VIOLENZA TERRENA, IO SONO COLUI CHE POLVERIZZERÀ OGNI ARMA ESISTENTE SU QUESTA TERRA!
MAI PIÙ BAGLIORI DI LUCI D’ARMI! L’UNICA LUCE SARÀ LA MIA! IO SARÒ IL FARO CHE VI INDICHERÀ DOVE ANDARE, AFFINCHÉ NON VI PERDIATE, IO SARÒ IL VOSTRO FARO STABILE!
QUESTO DOVEVO DIRVI E QUESTO VI HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI INCROCIATE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CADUTI SULLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, MANICHE AMPIE BORDATE DI PASSAMANERIA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME D’ACQUA CHE ESONDAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche